• Giovanissimi B GIR.B
  • Etruria Capolona
  • 3 - 3
  • Bibbiena


ETRURIA CAPOLONA: Sereni, Morelli, Memoli, Bisogno, Quattrocchi, Laccu, Calugaru, Marraghini, Falsini, Burzigotti, Mantovani. A disp.: Ezzarouali, Lisi, Mugnai, Galletti, Casini. All.: Daniele Sereni.
BIBBIENA B : Ciabattini, Versari, Lusini, Manneschi, Giovannini, Gambineri N., Gambineri F., Giardini, Castri, Boldrini, Donati. A disp.: Biancucci, Soldani, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.

ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.

RETI: Giardini, Boldrini, Donati, 2 Calugaru, Ezzarouali.



E' una partita ricca di gol e di emozioni, quella tra Etruria Capolona e Bibbiena B . La gara è molto tirata, equilibrata e ricca di ribaltamenti di fronte, con le due formazioni che giocano a viso aperto e che si rispondono colpo su colpo. Parte meglio la squadra di casa, che si porta sul doppio vantaggio. Al 25' l'Etruria è già sul 2-0 grazie alla doppietta di bomber Calugaru. Prima della fine del primo tempo, il Bibbiena accorcia le distanze con un tiro da fuori di Giardini. Nella ripresa gli ospiti continuano ad attaccare e trovano il pareggio con un colpo di testa di Boldrini, che insacca sotto la traversa. La partita non è finita: prima Ezzarouali, con un bel tiro da fuori, riporta in vantaggio l'Etruria, poi negli ultimi minuti, il gol di Donati ristabilisce la parità e fissa il risultato sul 3-3.
Calciatoripiù: Calugaru
e Ezzarouali (Etruria Capolona), Gambineri N. (Bibbiena B ).

ETRURIA CAPOLONA: Sereni, Morelli, Memoli, Bisogno, Quattrocchi, Laccu, Calugaru, Marraghini, Falsini, Burzigotti, Mantovani. A disp.: Ezzarouali, Lisi, Mugnai, Galletti, Casini. All.: Daniele Sereni.<br >BIBBIENA B : Ciabattini, Versari, Lusini, Manneschi, Giovannini, Gambineri N., Gambineri F., Giardini, Castri, Boldrini, Donati. A disp.: Biancucci, Soldani, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.<br > ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br > RETI: Giardini, Boldrini, Donati, 2 Calugaru, Ezzarouali. E' una partita ricca di gol e di emozioni, quella tra Etruria Capolona e Bibbiena B . La gara &egrave; molto tirata, equilibrata e ricca di ribaltamenti di fronte, con le due formazioni che giocano a viso aperto e che si rispondono colpo su colpo. Parte meglio la squadra di casa, che si porta sul doppio vantaggio. Al 25' l'Etruria &egrave; gi&agrave; sul 2-0 grazie alla doppietta di bomber Calugaru. Prima della fine del primo tempo, il Bibbiena accorcia le distanze con un tiro da fuori di Giardini. Nella ripresa gli ospiti continuano ad attaccare e trovano il pareggio con un colpo di testa di Boldrini, che insacca sotto la traversa. La partita non &egrave; finita: prima Ezzarouali, con un bel tiro da fuori, riporta in vantaggio l'Etruria, poi negli ultimi minuti, il gol di Donati ristabilisce la parit&agrave; e fissa il risultato sul 3-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Calugaru</b> e <b>Ezzarouali</b> (Etruria Capolona), <b>Gambineri N.</b> (Bibbiena B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI