- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
2 - 0
- Torrita
BIBBIENA: Fognani, Paggetti, Andreini, Tellini, Rossi, Bigiarini, Basagni, Bonini, Braccini, Agostini, Dellai. A disp.: Masetti, Cendali, Banci, Maggini. All.: Nicola Tellini.
TORRITA: Canapini, Castiglioni, Flores, Davitti, Kumar, Nosal, Rossi, Ciumi, Goracci, Ingrati, Buoni. A disp.: Cangeloni, Singh, Palmiero, Peruzzi, Duchi. All.: Danilo Galimberti.
ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.
RETI: Cendali, Agostini.
Il Bibbiena ha la meglio sul Torrita, al termine di una gara sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo entrambe le compagini sbagliano diverse occasioni da rete, in particolare i padroni di casa, che colpiscono anche un palo. Cendali, su cross di Dellai, sblocca il risultato ad inizio del secondo tempo. Poco dopo Agostini scarta due avversari ed anche il portiere ospite per il raddoppio. Nel finale il Torrita non riesce a reagire, ed il Bibbiena può amministrare senza rischiare più di tanto in difesa.
Calciatoripiù: Buoni (Torrita), Agostini, Bonini e Banci (Bibbiena).
BIBBIENA: Fognani, Paggetti, Andreini, Tellini, Rossi, Bigiarini, Basagni, Bonini, Braccini, Agostini, Dellai. A disp.: Masetti, Cendali, Banci, Maggini. All.: Nicola Tellini.<br >TORRITA: Canapini, Castiglioni, Flores, Davitti, Kumar, Nosal, Rossi, Ciumi, Goracci, Ingrati, Buoni. A disp.: Cangeloni, Singh, Palmiero, Peruzzi, Duchi. All.: Danilo Galimberti.<br >
ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: Cendali, Agostini.
Il Bibbiena ha la meglio sul Torrita, al termine di una gara sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo entrambe le compagini sbagliano diverse occasioni da rete, in particolare i padroni di casa, che colpiscono anche un palo. Cendali, su cross di Dellai, sblocca il risultato ad inizio del secondo tempo. Poco dopo Agostini scarta due avversari ed anche il portiere ospite per il raddoppio. Nel finale il Torrita non riesce a reagire, ed il Bibbiena può amministrare senza rischiare più di tanto in difesa.<br ><b>
Calciatoripiù: Buoni</b> (Torrita), <b>Agostini, Bonini e Banci</b> (Bibbiena).