- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
- Vicchio
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Farsetti, Trafelli, Bottoni, Arbito, Poli, Fabbri, Bracci, Santoni, Galassi, Pini. A disp.: Vadi, Fini, Mineo, Marziano, Galassi, Tabacu, Vitali. All.: Masi.
VICCHIO: Tamburro, Regoli, Grossi, Malai, Brattoli, Coveri, Pinto, Oxhay, Uce, Fantini, Lorini. A disp.: Messina, Borselli. All.: Perisotti.
ARBITRO: Allegranti di Firenze.
RETI: 33' Trafelli, 39' Santoni, 48' Pini, 58' Lorini.
Bella partita dell'Impruneta che conquista tre punti importanti al termine di un match comunque combattuto e decisamente equilibrato soprattutto nella prima frazione. Il Vicchio ha disputato una partita diligente, senza strafare, calando vistosamente però nella ripresa e commettendo qualche errore di troppo dietro, errori sfruttati dai locali. Nel primo tempo infatti le squadre giocano alla pari; a centrocampo i giocatori delle due compagini si affrontano senza esclusione di colpi faticando però una volta superata la tre quarti avversaria. La prima frazione si conclude quindi a reti bianche ma nella ripresa il match vive subito un primo scossone al 33' con Trafelli che porta in vantaggio i padroni di casa con un bel colpo di testa. I ragazzi di Mister Masi continuano a macinare gioco non accontentandosi del parziale e al 39' arriva il raddoppio che porta la firma di Santoni, bravo a finalizzare uno schema da corner. L'uno due subito è una vera mazzata per gli ospiti che non riescono a reagire subendo anche la terza rete, questa volta ad opera di Pini. Sul 3-0 la partita è chiusa, c'è tempo comunque per il goaldella bandiera del Vicchio in piena zona Cesarini con Lorini che appoggia in rete da due passi.
Calciatoripiù: Santoni 7: segna e fa segnare, è il leader della squadra e la sua presenza in campo si sente, eccome. Lorini 6,5: il goal della bandiera, prestazione ordinata.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Farsetti, Trafelli, Bottoni, Arbito, Poli, Fabbri, Bracci, Santoni, Galassi, Pini. A disp.: Vadi, Fini, Mineo, Marziano, Galassi, Tabacu, Vitali. All.: Masi.
<br >VICCHIO: Tamburro, Regoli, Grossi, Malai, Brattoli, Coveri, Pinto, Oxhay, Uce, Fantini, Lorini. A disp.: Messina, Borselli. All.: Perisotti.
<br >
ARBITRO: Allegranti di Firenze.
<br >
RETI: 33' Trafelli, 39' Santoni, 48' Pini, 58' Lorini.
Bella partita dell'Impruneta che conquista tre punti importanti al termine di un match comunque combattuto e decisamente equilibrato soprattutto nella prima frazione. Il Vicchio ha disputato una partita diligente, senza strafare, calando vistosamente però nella ripresa e commettendo qualche errore di troppo dietro, errori sfruttati dai locali. Nel primo tempo infatti le squadre giocano alla pari; a centrocampo i giocatori delle due compagini si affrontano senza esclusione di colpi faticando però una volta superata la tre quarti avversaria. La prima frazione si conclude quindi a reti bianche ma nella ripresa il match vive subito un primo scossone al 33' con Trafelli che porta in vantaggio i padroni di casa con un bel colpo di testa. I ragazzi di Mister Masi continuano a macinare gioco non accontentandosi del parziale e al 39' arriva il raddoppio che porta la firma di Santoni, bravo a finalizzare uno schema da corner. L'uno due subito è una vera mazzata per gli ospiti che non riescono a reagire subendo anche la terza rete, questa volta ad opera di Pini. Sul 3-0 la partita è chiusa, c'è tempo comunque per il goaldella bandiera del Vicchio in piena zona Cesarini con Lorini che appoggia in rete da due passi. <b>
Calciatoripiù: Santoni 7:</b> segna e fa segnare, è il leader della squadra e la sua presenza in campo si sente, eccome. <b>Lorini 6,5:</b> il goal della bandiera, prestazione ordinata.