- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Lastrigiana
-
7 - 1
- Cerbaia
LASTRIGIANA: Sarti, Baldanzini, Del Perugia, Chira, Borgioli, Gelsumini, Viti, Del Negro, Campana, Batistini, Andreozzi, Bertini, Guarnieri, Diop, Niccolai. All.: Stefano Grassi.
CERBAIA: Cirillo, Consortini, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Pagano, Petre, Savi. All.: Gino Dragoni.
RETI: Martini, Guarnieri, 2 Del Negro, 2 Gelsumini, Campana, Andreozzi.
NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 3-0.
Terza vittoria in campionato per la Lastrigiana che dopo un primo tempo più combattuto riesce a prendere il largo e aggiudicarsi la sfida con ampio punteggio. Termina infatti con il successo di misura dei biancorossi padroni di casa il primo tempo, con Guarnieri che apre le danze alle altre segnature firmate da Andreozzi, Campana e le doppiette di Gelsumini e Del negro. Bella però la meritata rete della bandiera del Cerbaia, realizzata da Martini con un gran tiro dalla distanza. Sempre a proposio degli ospiti, da sottolineare il massimo impegno messo in campo ancora una volta da una squadra come sempre interamente composta da classe 2003.
Calciatoripiù: Fontanelli (Cerbaia): Compie alcuni ottimi interventi evitando un passivo più pesante ai suoi. Bravissime anche Fibbi e Cirillo sempre nelle fila del Cerbaia. Citazione corale invece per la compagine locale.
LASTRIGIANA: Sarti, Baldanzini, Del Perugia, Chira, Borgioli, Gelsumini, Viti, Del Negro, Campana, Batistini, Andreozzi, Bertini, Guarnieri, Diop, Niccolai. All.: Stefano Grassi. <br >CERBAIA: Cirillo, Consortini, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Pagano, Petre, Savi. All.: Gino Dragoni.<br >
RETI: Martini, Guarnieri, 2 Del Negro, 2 Gelsumini, Campana, Andreozzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 3-0.
Terza vittoria in campionato per la Lastrigiana che dopo un primo tempo più combattuto riesce a prendere il largo e aggiudicarsi la sfida con ampio punteggio. Termina infatti con il successo di misura dei biancorossi padroni di casa il primo tempo, con Guarnieri che apre le danze alle altre segnature firmate da Andreozzi, Campana e le doppiette di Gelsumini e Del negro. Bella però la meritata rete della bandiera del Cerbaia, realizzata da Martini con un gran tiro dalla distanza. Sempre a proposio degli ospiti, da sottolineare il massimo impegno messo in campo ancora una volta da una squadra come sempre interamente composta da classe 2003. <b>
Calciatoripiù: Fontanelli (Cerbaia):</b> Compie alcuni ottimi interventi evitando un passivo più pesante ai suoi. Bravissime anche <b>Fibbi </b>e <b>Cirillo </b>sempre nelle fila del Cerbaia. Citazione corale invece per la compagine locale.