- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
0 - 2
- Resco Reggello
FLORIAGAFIR: Lenzi, Notarelli, Borselli, Aureli, Sancasciani, Capezzani, D'Angelo, Yusuke, Saponaro, Alpi, Amato. A disp.: Jashini, Lapini, Grollo, Ronconi, Bennati, Innocenti, Seri. All.: Rossi.
RESCO REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Liboscia, Busci, Salvucci, Bernini, Rapaccini, Cardi L., Piccardi, Cardi T., Ciappa. A disp.: Marsili, Martinez, Filippini, Benedetti, Berti. All.: Poggesi.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Ciappa, Cardi T.
Risultato bugiardo questo 0-2 in favore del Resco Reggello contro la Floriagafir: la partita, che è stata molto vivace, combattuta, ricca di occasioni e sempre aperta, ha visto vincere la squadra che è risultata più precisa sotto rete e che ha saputo capitalizzare nel migliore dei modi le palle gol che sono capitate durante la partita. Da questo punto di visto il Reggello ha svolto un'ottima partita, affacciandosi non molte volte in area avversaria ma riuscendo comunque a portare a casa tre punti importantissimi. Ha invece qualcosa da ridire la Floriagafir, che oggi nonostante le varie e continue azioni da gol che la hanno portata nell'area di rigore del Reggello, non è riuscita nemmeno a segnare la rete che avrebbe potuto dare fiducia ai ragazzi di mister Rossi. Per questo ci sentiamo di dire che il pareggio sarebbe stato il risultato più equo: nonostante tutto complimenti al Reggello che ha fatto quello che conta di più nel calcio, ovvero segnare, ma complimenti anche alla Floriagafir che ha disputato un'ottima gara dalla quale avrebbe comunque dovuto trarre di più. Nel primo tempo partono benissimo i padroni di casa, che tengono il predominio del campo per almeno una trentina di minuti e andando vicino al gol in almeno un paio di occasioni, mentre il Reggello, in una delle prime azioni pericolose riesce a passare immediatamente con Ciappa che sfrutta al meglio la bella azione offensiva di Rapaccini. Si va così al secondo tempo, dove cambierà il risultato, ma non la storia, perché dopo vari azioni offensive nelle quali la Floria si renderà molto pericolosa e andrà vicina alla rete del pareggio a raddoppiare inaspettatamente sarà il Reggello che fa 0-2 con un bel tiro da fuori area di Cardi T., chiudendo così una bella partita ricca di occasioni tra due buone formazioni di questo girone.
Calciatoripiù: Alpi (Floriagafir). Balestri, Rapaccini e Cardi T. (Resco Reggello).
FLORIAGAFIR: Lenzi, Notarelli, Borselli, Aureli, Sancasciani, Capezzani, D'Angelo, Yusuke, Saponaro, Alpi, Amato. A disp.: Jashini, Lapini, Grollo, Ronconi, Bennati, Innocenti, Seri. All.: Rossi.<br >RESCO REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Liboscia, Busci, Salvucci, Bernini, Rapaccini, Cardi L., Piccardi, Cardi T., Ciappa. A disp.: Marsili, Martinez, Filippini, Benedetti, Berti. All.: Poggesi.<br >
ARBITRO: Madhi di Firenze.<br >
RETI: Ciappa, Cardi T.
Risultato bugiardo questo 0-2 in favore del Resco Reggello contro la Floriagafir: la partita, che è stata molto vivace, combattuta, ricca di occasioni e sempre aperta, ha visto vincere la squadra che è risultata più precisa sotto rete e che ha saputo capitalizzare nel migliore dei modi le palle gol che sono capitate durante la partita. Da questo punto di visto il Reggello ha svolto un'ottima partita, affacciandosi non molte volte in area avversaria ma riuscendo comunque a portare a casa tre punti importantissimi. Ha invece qualcosa da ridire la Floriagafir, che oggi nonostante le varie e continue azioni da gol che la hanno portata nell'area di rigore del Reggello, non è riuscita nemmeno a segnare la rete che avrebbe potuto dare fiducia ai ragazzi di mister Rossi. Per questo ci sentiamo di dire che il pareggio sarebbe stato il risultato più equo: nonostante tutto complimenti al Reggello che ha fatto quello che conta di più nel calcio, ovvero segnare, ma complimenti anche alla Floriagafir che ha disputato un'ottima gara dalla quale avrebbe comunque dovuto trarre di più. Nel primo tempo partono benissimo i padroni di casa, che tengono il predominio del campo per almeno una trentina di minuti e andando vicino al gol in almeno un paio di occasioni, mentre il Reggello, in una delle prime azioni pericolose riesce a passare immediatamente con Ciappa che sfrutta al meglio la bella azione offensiva di Rapaccini. Si va così al secondo tempo, dove cambierà il risultato, ma non la storia, perché dopo vari azioni offensive nelle quali la Floria si renderà molto pericolosa e andrà vicina alla rete del pareggio a raddoppiare inaspettatamente sarà il Reggello che fa 0-2 con un bel tiro da fuori area di Cardi T., chiudendo così una bella partita ricca di occasioni tra due buone formazioni di questo girone.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alpi </b>(Floriagafir). <b>Balestri</b>, <b>Rapaccini </b>e <b>Cardi T.</b> (Resco Reggello).