- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
4 - 1
- Arezzo F. Academy
BIBBIENA B : Fognani, Paggetti, Lusini, Manneschi, Giovannini, Gambineri N., Castri, Giardini, Giannelli, Boldrini, Donati. A disp.: Basagni, Gambineri F., Panci, Versari. All.: Angiolo Tellini.
AREZZO F.A.: Viroli, Baglioni, Malentacca, Stopponi, Parlangeli, Caneschi, Sensitivi, Fata, Bonini, Gerardini, Villani. A disp.: Baldesi, Andreucci, Duri, Canola, Carloni. All.: Tommaso Nardin.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Donati, 3 Boldrini, Sensitivi.
Tra Bibbiena B ed Arezzo F.A. finisce 4-1. Vince la formazione di Tellini, che cala il poker e dilaga nella ripresa. Passano in vantaggio i padroni di casa: passaggio in profondità di Gambineri per Donati, che supera il difensore avversario ed insacca sul secondo palo. Poi l'Arezzo ristabilisce la parità con Sensitivi che approfitta di un errore avversario e di esterno destro spedisce il pallone in rete. Ma prima della fine del tempo, il Bibbiena torna di nuovo in vantaggio con una conclusione di Boldrini, ben lanciato da Giovannini. Nella ripresa i padroni di casa dilagano: a segno va ancora Boldrini, che prima approfitta di una respinta del portiere su tiro di Donati e trova il tap-in vincente e poi chiude la pratica in contropiede.
Calciatoripiù: Manneschi e Donati (Bibbiena B ), Sensitivi (Arezzo F.A.).
BIBBIENA B : Fognani, Paggetti, Lusini, Manneschi, Giovannini, Gambineri N., Castri, Giardini, Giannelli, Boldrini, Donati. A disp.: Basagni, Gambineri F., Panci, Versari. All.: Angiolo Tellini.<br >AREZZO F.A.: Viroli, Baglioni, Malentacca, Stopponi, Parlangeli, Caneschi, Sensitivi, Fata, Bonini, Gerardini, Villani. A disp.: Baldesi, Andreucci, Duri, Canola, Carloni. All.: Tommaso Nardin.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Donati, 3 Boldrini, Sensitivi.
Tra Bibbiena B ed Arezzo F.A. finisce 4-1. Vince la formazione di Tellini, che cala il poker e dilaga nella ripresa. Passano in vantaggio i padroni di casa: passaggio in profondità di Gambineri per Donati, che supera il difensore avversario ed insacca sul secondo palo. Poi l'Arezzo ristabilisce la parità con Sensitivi che approfitta di un errore avversario e di esterno destro spedisce il pallone in rete. Ma prima della fine del tempo, il Bibbiena torna di nuovo in vantaggio con una conclusione di Boldrini, ben lanciato da Giovannini. Nella ripresa i padroni di casa dilagano: a segno va ancora Boldrini, che prima approfitta di una respinta del portiere su tiro di Donati e trova il tap-in vincente e poi chiude la pratica in contropiede. <br ><b>
Calciatoripiù: Manneschi e Donati</b> (Bibbiena B ), <b>Sensitivi </b>(Arezzo F.A.).