- Juniores Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
4 - 0
- Futsal Fiorentina
PORTA ROMANA: Di Fratta, Murdocco, Affatato, Mordini, Rescio, Brocchi, Starnotti, Bibbiani, Ghezzal, Alessandroni, Meucci. A disp.: Tacconi, Parlapiano, Macherelli, Campolmi, Poggesi. All.: Daniele Bellucci.
FUTSAL F.: Anzillotti, Giorgi, Cipriani, Sani, Bracci, Boccaccini, Tabaku, Travelli, Cesari, Lisi, Lazzeroni. A disp.: Paoletti, Cianchi, Innocenti, Gallori, Vitali, pini, Barontini. All.: Paolo Pesalovo.
RETI: Ghezzal, Starnotti, Meucci, Pratesi.
Netta affermazione del Porta Romana, che batte per 4-0 la Futsal, grazie ad una prova più che positiva. Nel primo tempo apre le danze Ghezzal, su azione d'angolo. A cinque minuti dalla fine, dopo una bella azione con cross finale di Alessandroni è l'accorrente Starnotti a siglare con un bel tiro il punto del 2-0. Nel secondo tempo Meucci e Pratesi segnano due gol molto simili, in entrambi i casi su lanci in profondità che li vedono superare Anzillotti in uscita. A dieci minuti dalla fine la Futsal potrebbe segnare il gol della bandiera, ma Lazzeroni sbaglia un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Ghezzal (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Di Fratta, Murdocco, Affatato, Mordini, Rescio, Brocchi, Starnotti, Bibbiani, Ghezzal, Alessandroni, Meucci. A disp.: Tacconi, Parlapiano, Macherelli, Campolmi, Poggesi. All.: Daniele Bellucci. <br >FUTSAL F.: Anzillotti, Giorgi, Cipriani, Sani, Bracci, Boccaccini, Tabaku, Travelli, Cesari, Lisi, Lazzeroni. A disp.: Paoletti, Cianchi, Innocenti, Gallori, Vitali, pini, Barontini. All.: Paolo Pesalovo.<br >
RETI: Ghezzal, Starnotti, Meucci, Pratesi.
Netta affermazione del Porta Romana, che batte per 4-0 la Futsal, grazie ad una prova più che positiva. Nel primo tempo apre le danze Ghezzal, su azione d'angolo. A cinque minuti dalla fine, dopo una bella azione con cross finale di Alessandroni è l'accorrente Starnotti a siglare con un bel tiro il punto del 2-0. Nel secondo tempo Meucci e Pratesi segnano due gol molto simili, in entrambi i casi su lanci in profondità che li vedono superare Anzillotti in uscita. A dieci minuti dalla fine la Futsal potrebbe segnare il gol della bandiera, ma Lazzeroni sbaglia un calcio di rigore. <br ><b>
Calciatoripiù: Ghezzal (Porta Romana).<br ></b>