• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 0 - 11
  • Grevigiana


VIRTUS FIRENZE: Maxim Suhan, Gomez, Cristian, Pieralli, Conticini, Aiazzi, Biondi, Vannetti, Berni, Lusha, Artini. A disp.: Zhin. All.: Francesco D'accini.
GREVIGIANA: Lapini, Rivaira, Damiani S., Anichini, De Lucia, Carbone, Bucciarelli, Camiciottoli, Damiani M., Mancini, Bartalesi. A disp.: Lunghi, Genneri. All.: Paolo Gimignani.

RETI: 3 Camiciottoli, 2 Bucciarelli, Aut., Rivaira, Anichini, Damiani M., Mancini, Gennari.



Con un punteggio più che rotondo, la Grevigiana di mister Gimignani conquista i tre punti di giornata ai danni della Virtus Firenze. È stata una partita sicuramente condizionata dalla situazione in cui versava la squadra di casa, ridotta all'osso a causa di infortuni e malanni, e costretta addirittura a schierare in porta un giocatore di movimento (Maxim Suhan) al posto dello sfortunato Andreoni, che sarà fuori per molto tempo a causa di una frattura al polso e al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione. Gli ospiti, comunque sia, hanno disputato una gara di qualità e sostanza, mostrando buone trame di gioco palla a terra e riuscendo a mettere in cassaforte il risultato già nel corso del primo tempo, concluso sul punteggio di 0 a 5. Nella ripresa il copione è rimasto pressoché lo stesso della prima metà di gara e la Grevigiana è riuscita a realizzare altre sei reti, che hanno fissato il punteggio sul definitivo 0 a 11. Mattatore dell'incontro Camiciotti, autore di una splendida tripletta, alla quale si aggiungono la doppietta di Bucciarelli e le reti di Rivaira, Anichini, Damiani M., Mancini e Gennari, oltre ad una sfortunata autorete dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Pieralli (Virtus Firenze). Un plauso a tutta la Gravigiana.

VIRTUS FIRENZE: Maxim Suhan, Gomez, Cristian, Pieralli, Conticini, Aiazzi, Biondi, Vannetti, Berni, Lusha, Artini. A disp.: Zhin. All.: Francesco D'accini.<br >GREVIGIANA: Lapini, Rivaira, Damiani S., Anichini, De Lucia, Carbone, Bucciarelli, Camiciottoli, Damiani M., Mancini, Bartalesi. A disp.: Lunghi, Genneri. All.: Paolo Gimignani.<br > RETI: 3 Camiciottoli, 2 Bucciarelli, Aut., Rivaira, Anichini, Damiani M., Mancini, Gennari. Con un punteggio pi&ugrave; che rotondo, la Grevigiana di mister Gimignani conquista i tre punti di giornata ai danni della Virtus Firenze. &Egrave; stata una partita sicuramente condizionata dalla situazione in cui versava la squadra di casa, ridotta all'osso a causa di infortuni e malanni, e costretta addirittura a schierare in porta un giocatore di movimento (Maxim Suhan) al posto dello sfortunato Andreoni, che sar&agrave; fuori per molto tempo a causa di una frattura al polso e al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione. Gli ospiti, comunque sia, hanno disputato una gara di qualit&agrave; e sostanza, mostrando buone trame di gioco palla a terra e riuscendo a mettere in cassaforte il risultato gi&agrave; nel corso del primo tempo, concluso sul punteggio di 0 a 5. Nella ripresa il copione &egrave; rimasto pressoch&eacute; lo stesso della prima met&agrave; di gara e la Grevigiana &egrave; riuscita a realizzare altre sei reti, che hanno fissato il punteggio sul definitivo 0 a 11. Mattatore dell'incontro Camiciotti, autore di una splendida tripletta, alla quale si aggiungono la doppietta di Bucciarelli e le reti di Rivaira, Anichini, Damiani M., Mancini e Gennari, oltre ad una sfortunata autorete dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pieralli </b>(Virtus Firenze). Un plauso a tutta la Gravigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI