- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Fiesole Calcio
-
1 - 2
-
Resco Reggello
FIESOLE: Perini, Stella, Bulli, Keskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Foggi, Lombardi, Landi, Cini. A disp: Bellini, Rizzo, Renzi, Pagliai, Giannoni, Marcellini. All.: Simone Salvadori.
RESCO REGGELLO: Quarta, Cattani, Nocentini, Bernini, Cellai, Michelucci, Matassini, Mugnai, Inzitari, Carotti, Ciappa. A disp: Francalanci, Migliori, Sabatini. All.: Jari Fagioli.
RETI: Ciabini, Ciappa, InZitari.
Vittoria in rimonta del Reggello sul campo di un Fiesole che da il meglio di sè nella prima frazione, non riuscendo però a ripetersi nella ripresa. I padroni di casa approcciano molto bene e vanno vicini al vantaggio con la testa di Lombardi e con Ciabini. La superiorità si concretizza nel finale di tempo con Ciabini che approfitta di un errore della retroguardia avversaria e batte il portiere con un tocco d'esterno. Dopo l'intervallo però in campo scende un altro Reggello che pareggia con un tiro al volo di Ciappa da fuori area e ribalta il risultato con Insitari, smarcato da un lancio a scavalcare la difesa e freddissimo davanti al portiere.
Calciatoripiù: Michelucci, Ciappa (Resco Reggello).
FIESOLE: Perini, Stella, Bulli, Keskes, Lascialfari, Rubechini, Ciabini, Foggi, Lombardi, Landi, Cini. A disp: Bellini, Rizzo, Renzi, Pagliai, Giannoni, Marcellini. All.: Simone Salvadori. <br >RESCO REGGELLO: Quarta, Cattani, Nocentini, Bernini, Cellai, Michelucci, Matassini, Mugnai, Inzitari, Carotti, Ciappa. A disp: Francalanci, Migliori, Sabatini. All.: Jari Fagioli. <br >
RETI: Ciabini, Ciappa, InZitari.
Vittoria in rimonta del Reggello sul campo di un Fiesole che da il meglio di sè nella prima frazione, non riuscendo però a ripetersi nella ripresa. I padroni di casa approcciano molto bene e vanno vicini al vantaggio con la testa di Lombardi e con Ciabini. La superiorità si concretizza nel finale di tempo con Ciabini che approfitta di un errore della retroguardia avversaria e batte il portiere con un tocco d'esterno. Dopo l'intervallo però in campo scende un altro Reggello che pareggia con un tiro al volo di Ciappa da fuori area e ribalta il risultato con Insitari, smarcato da un lancio a scavalcare la difesa e freddissimo davanti al portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Michelucci</b>, <b>Ciappa </b>(Resco Reggello).