- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
2 - 1
- Belmonte Antella Grassina
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti S., Luccianti T., Franchi, Benedetto, Renai, Valdambrini, Murras, Merlini, Cepele, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Stoian, Babazzi, Battaglia, Cammarieri, Fondelli. All.: Cigolini.
BELMONTE: Pazzagli, Morelli, Gori, Cecconi, Lombardi, Dajia, Barbieri, Camassa, Barucci, Bellatti, Zampori. A disp.: Forasassi, Grassi, Landi, Mordini, Belliu, Masi. All.: De Morsier.
ARBITRO: Salvo sezione Valdarno.
RETI: Bellatti, Cepele, Benedetto.
Moto di orgoglio della Rignanese, che non ci sta a perdere punti preziosi tra le mura amiche e piazza un 2-1 contro il Belmonte, che era riuscito a pareggiare grazie al gol di Bellatti. Non è mai facile giocare e fare punti su un campo difficile e contro una squadra non semplice come la Rignanese: il Belmonte ci ha provato, e ha il merito di aver inseguito e provato a superare una squadra solida e tosta. In definitiva la vittoria della Rignanese è giusta, visto che ha dato qualcosa in più rispetto avversari, che hanno sì trovato le forze per pareggiare, ma poi non hanno saputo amministrare nel migliore dei modi il risultato ottenuto.
Calciatoripiù: Benedetto e Valdambrini nella Rignanese; Camassa e Barbieri nel Belmonte.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti S., Luccianti T., Franchi, Benedetto, Renai, Valdambrini, Murras, Merlini, Cepele, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Stoian, Babazzi, Battaglia, Cammarieri, Fondelli. All.: Cigolini.<br >BELMONTE: Pazzagli, Morelli, Gori, Cecconi, Lombardi, Dajia, Barbieri, Camassa, Barucci, Bellatti, Zampori. A disp.: Forasassi, Grassi, Landi, Mordini, Belliu, Masi. All.: De Morsier.<br >
ARBITRO: Salvo sezione Valdarno.<br >
RETI: Bellatti, Cepele, Benedetto.
Moto di orgoglio della Rignanese, che non ci sta a perdere punti preziosi tra le mura amiche e piazza un 2-1 contro il Belmonte, che era riuscito a pareggiare grazie al gol di Bellatti. Non è mai facile giocare e fare punti su un campo difficile e contro una squadra non semplice come la Rignanese: il Belmonte ci ha provato, e ha il merito di aver inseguito e provato a superare una squadra solida e tosta. In definitiva la vittoria della Rignanese è giusta, visto che ha dato qualcosa in più rispetto avversari, che hanno sì trovato le forze per pareggiare, ma poi non hanno saputo amministrare nel migliore dei modi il risultato ottenuto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benedetto </b>e <b>Valdambrini </b>nella Rignanese; <b>Camassa </b>e <b>Barbieri </b>nel Belmonte.