- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- Pelago
GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, Francini, Cambi, Damiani S., De Lucia, Hang, El Hallam, Bucciarelli, Mancini, Carbone. A disp.: Lapini, Tiranno, Bartalesi, Camiciottoli, Damiani M.. All.: Paolo Gimignani.
PELAGO: Giuliani, Agozzino, Cavaretta, Leoni, Paridir, Leminaj, Gismondi, Soddu, Torrini, Tacconi, Buggia. A disp.: Focardi, Destrova, Vannucci. All.: Marco Maddaleno.
ARBITRO: Scanu sezione Valdarno.
RETI: Carbone, Torrini.
Pareggio che non accontenta nessuno tra Grevigiana e Pelago: bravi gli ospiti a crederci fino alla fine e a non mollare fino alla fine del match, bene i padroni di casa, anche se un po' imprecisi nelle tante azioni da gol create, ma poi non concretizzate. A passare in vantaggio nel secondo tempo è la Grevigiana (grazie a un bel gol di Carbone) che si fa però riprendere nel finale, in inferiorità numerica, dal Pelago, che segna l'1-1 con Torrini. La Grevigiana poteva fare sicuramente qualcosa in più, ma oggi in campo ha contato molto il cuore, e il Pelago ce lo ha ampiamente dimostrato pareggiando all'ultimo minuto in un campo non certamente facile.
Calciatoripiù: Carbone per i locali, Cavaretta e Torrini nel Pelago
GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, Francini, Cambi, Damiani S., De Lucia, Hang, El Hallam, Bucciarelli, Mancini, Carbone. A disp.: Lapini, Tiranno, Bartalesi, Camiciottoli, Damiani M.. All.: Paolo Gimignani.<br >PELAGO: Giuliani, Agozzino, Cavaretta, Leoni, Paridir, Leminaj, Gismondi, Soddu, Torrini, Tacconi, Buggia. A disp.: Focardi, Destrova, Vannucci. All.: Marco Maddaleno.<br >
ARBITRO: Scanu sezione Valdarno.<br >
RETI: Carbone, Torrini.
Pareggio che non accontenta nessuno tra Grevigiana e Pelago: bravi gli ospiti a crederci fino alla fine e a non mollare fino alla fine del match, bene i padroni di casa, anche se un po' imprecisi nelle tante azioni da gol create, ma poi non concretizzate. A passare in vantaggio nel secondo tempo è la Grevigiana (grazie a un bel gol di Carbone) che si fa però riprendere nel finale, in inferiorità numerica, dal Pelago, che segna l'1-1 con Torrini. La Grevigiana poteva fare sicuramente qualcosa in più, ma oggi in campo ha contato molto il cuore, e il Pelago ce lo ha ampiamente dimostrato pareggiando all'ultimo minuto in un campo non certamente facile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carbone </b>per i locali, <b>Cavaretta </b>e <b>Torrini </b>nel Pelago