- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Audax Rufina
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Ciani, Sormani, Vannoni, Di Leo, Viganò, Becagli, Casali, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Lorenzetti, Rinaldi, Lazar, Chellini, Cappelli. All.: Ciofini.
A.RUFINA: Novelli, Masini, Cirami, Fioravanti, Pezzatini, Bettoni, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Giuliani. A disp.: Dragonetti, Fumelli, Bacciotti. All.: Parentelli.
ARBITRO: Calvetti di Firenze.
RETI: Giuliani.
L'Audax Rufina, pur in una giornata non particolarmente brillante, strappa la vittoria sul filo di lana piegando sul suo campo un'ottima Albereta dopo settanta minuti combattuti, dai ritmi piacevoli, che per quanto visto sul terreno di gioco avrebbero potuto vedere uscir vincitrici entrambe le squadre così come nessuna. L'incontro è equilibrato: nel primo tempo l'occasione migliore ce l'hanno probabilmente i padroni di casa con Serra, che conclude fuori dinnanzi al portiere avversario. Si va al riposo col risultato bloccato sullo 0-0, ma nella ripresa la partita si vivacizza e se l'Albereta va vicina al vantaggio con Visi (la punta biancoverde si vede pure annullare un gol per fuorigioco), il cui tiro diretto all'incrocio è deviato con un grande intervento dal portiere Novelli, e con un colpo di testa a lato di Becagli, gli ospiti dal canto loro colpiscono due pali con Becherucci e Fantoni. Quando poi l'incontro sembra ormai poter scivolare fino allo scadere a reti bianche, la Rufina punisce gli avversari in contropiede con l'uomo partita Giuliani, che si ritrova a tu per tu con Aprili, lo salta e deposita in rete il pallone che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Vannoni, Di Leo e Ciani (Albereta S.Salvi); Bettoni e Giuliani (A.Rufina).
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Ciani, Sormani, Vannoni, Di Leo, Viganò, Becagli, Casali, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Lorenzetti, Rinaldi, Lazar, Chellini, Cappelli. All.: Ciofini.<br >A.RUFINA: Novelli, Masini, Cirami, Fioravanti, Pezzatini, Bettoni, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Giuliani. A disp.: Dragonetti, Fumelli, Bacciotti. All.: Parentelli.<br >
ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br >
RETI: Giuliani.
L'Audax Rufina, pur in una giornata non particolarmente brillante, strappa la vittoria sul filo di lana piegando sul suo campo un'ottima Albereta dopo settanta minuti combattuti, dai ritmi piacevoli, che per quanto visto sul terreno di gioco avrebbero potuto vedere uscir vincitrici entrambe le squadre così come nessuna. L'incontro è equilibrato: nel primo tempo l'occasione migliore ce l'hanno probabilmente i padroni di casa con Serra, che conclude fuori dinnanzi al portiere avversario. Si va al riposo col risultato bloccato sullo 0-0, ma nella ripresa la partita si vivacizza e se l'Albereta va vicina al vantaggio con Visi (la punta biancoverde si vede pure annullare un gol per fuorigioco), il cui tiro diretto all'incrocio è deviato con un grande intervento dal portiere Novelli, e con un colpo di testa a lato di Becagli, gli ospiti dal canto loro colpiscono due pali con Becherucci e Fantoni. Quando poi l'incontro sembra ormai poter scivolare fino allo scadere a reti bianche, la Rufina punisce gli avversari in contropiede con l'uomo partita Giuliani, che si ritrova a tu per tu con Aprili, lo salta e deposita in rete il pallone che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vannoni</b>, <b>Di Leo</b> e <b>Ciani </b>(Albereta S.Salvi); <b>Bettoni </b>e <b>Giuliani </b>(A.Rufina).