- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
0 - 0
- Floriagafir Bellariva
PORTA ROMANA: Valdambrini, Piscisca, Coppoli, Basegni, Savoca, Guerra, Neri, Casciani, Bizzeti, Marchetti, Focci. A disp.: Masi, Pietra, Platt, Fegli. All.: Renzo Abbrevi.
FLORIAGAFIR: Lenzi, Tramonti, Aureli, Borselli, D'Angelo, Capizzani, Yusuke, Saponaro, Alpi, Amato. A disp.: Jashini, Bennati, Notarelli, Seri, Grollo. All.: Giovanni Rossi.
Porta Romana e Floriagafir si spartiscono la posta in palio, ma nonostante il risultato di 0-0 non è stata la noia a farla da padrona. Il primo tempo è stato molto equilibrato e senza particolari squilli da parte delle due squadre, che nella ripresa hanno iniziato a giocare maggiormente a viso aperto. È la Floria ad andare vicina al vantaggio, prima con Tramonti che impegna Valdambrini, bravo a smanacciare, ed in particolare con la rete annullata ad Alpi, che insacca di testa ma era partito da posizione di offside. Nel finale il Porta Romana resta anche in dieci, ma gli assalti degli ospiti restano vani. Mister Rossi è comunque soddisfatto della prestazione: Siamo riusciti a non far giocare Marchetti, felice per una prestazione positiva dopo la brutta gara con il Bagno a Ripoli .
Calciatoripiù: Valdembrini (Porta Romana), Borselli (Floriagafir).
PORTA ROMANA: Valdambrini, Piscisca, Coppoli, Basegni, Savoca, Guerra, Neri, Casciani, Bizzeti, Marchetti, Focci. A disp.: Masi, Pietra, Platt, Fegli. All.: Renzo Abbrevi. <br >FLORIAGAFIR: Lenzi, Tramonti, Aureli, Borselli, D'Angelo, Capizzani, Yusuke, Saponaro, Alpi, Amato. A disp.: Jashini, Bennati, Notarelli, Seri, Grollo. All.: Giovanni Rossi.
Porta Romana e Floriagafir si spartiscono la posta in palio, ma nonostante il risultato di 0-0 non è stata la noia a farla da padrona. Il primo tempo è stato molto equilibrato e senza particolari squilli da parte delle due squadre, che nella ripresa hanno iniziato a giocare maggiormente a viso aperto. È la Floria ad andare vicina al vantaggio, prima con Tramonti che impegna Valdambrini, bravo a smanacciare, ed in particolare con la rete annullata ad Alpi, che insacca di testa ma era partito da posizione di offside. Nel finale il Porta Romana resta anche in dieci, ma gli assalti degli ospiti restano vani. Mister Rossi è comunque soddisfatto della prestazione: <b> Siamo riusciti a non far giocare Marchetti, felice per una prestazione positiva dopo la brutta gara con il Bagno a Ripoli .
Calciatoripiù: Valdembrini (Porta Romana), Borselli (Floriagafir).</b>