- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
2 - 0
- Atletico Impruneta
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Angiolucci, Burigana, Scala, Ingallina, Bizzeti, Pacini, Vagaggini. A disp.: Bonanni, Baroni, Ponticelli, Falsetti, Checchi, Magrini, Randazzo. All.: Alessio La Bella.
ATLETICO IMPRUNETA: Chiarantini, Frosini, Bartelloni, Fagotti, Degl'Innocenti, Veliu, Melani, Celli, Gasparri, Palumbo, Cecchi. A disp.: Cecchi, Rogai, Mahabir, Stacchiotti, Parenti, Rossi All.: Sauro Gori.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Pacini, Scala.
NOTE: Espulso Fagotti 20'.
Seconda vittoria consecutiva per il Fiesole che centra i primi tre punti tra le proprie mura ai danni di un Atletico Impruneta comunque ben messo in campo e reduce da una vittoria nello scorso turno di campionato contro la Molinense. La partita dunque si mette subito in discesa per i padroni di casa, quando al 20' Fagotti salva un tiro avversario sulla linea di porta con la mano e l'arbitro lo allontana quindi dal terreno di gioco, concedendo un calcio dagli undici metri per i locali. Dal dischetto Pacini realizza così l'1-0. l'Impruneta regge comunque all'offensiva dei ragazzi di Fiesole e prova anche a costruire qualche occasione per marcare, sebbene fatichi a causa della pressione alta portata avanti dagli uomini di casa. Di seguito arriva quindi anche il gol del 2-0, firmato da Scala. Termina così il match su questo punteggio.
LE INTERVISTE: è stata una partita di grande sacrificio perché siamo stati costretti a giocare in inferiorità numerica per quasi l'intera gara, ma, anche con un giocatore in meno, il gruppo ha dimostrato una buona compattezza spiega mister Gori a fine match.
Calciatoripiù: molto bravo Chiarantini tra i pali per gli ospiti.
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Angiolucci, Burigana, Scala, Ingallina, Bizzeti, Pacini, Vagaggini. A disp.: Bonanni, Baroni, Ponticelli, Falsetti, Checchi, Magrini, Randazzo. All.: Alessio La Bella.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Chiarantini, Frosini, Bartelloni, Fagotti, Degl'Innocenti, Veliu, Melani, Celli, Gasparri, Palumbo, Cecchi. A disp.: Cecchi, Rogai, Mahabir, Stacchiotti, Parenti, Rossi All.: Sauro Gori.<br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze.<br >
RETI: Pacini, Scala.<br >NOTE: Espulso Fagotti 20'.
Seconda vittoria consecutiva per il Fiesole che centra i primi tre punti tra le proprie mura ai danni di un Atletico Impruneta comunque ben messo in campo e reduce da una vittoria nello scorso turno di campionato contro la Molinense. La partita dunque si mette subito in discesa per i padroni di casa, quando al 20' Fagotti salva un tiro avversario sulla linea di porta con la mano e l'arbitro lo allontana quindi dal terreno di gioco, concedendo un calcio dagli undici metri per i locali. Dal dischetto Pacini realizza così l'1-0. l'Impruneta regge comunque all'offensiva dei ragazzi di Fiesole e prova anche a costruire qualche occasione per marcare, sebbene fatichi a causa della pressione alta portata avanti dagli uomini di casa. Di seguito arriva quindi anche il gol del 2-0, firmato da Scala. Termina così il match su questo punteggio.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: <b> è stata una partita di grande sacrificio perché siamo stati costretti a giocare in inferiorità numerica per quasi l'intera gara, ma, anche con un giocatore in meno, il gruppo ha dimostrato una buona compattezza </b> spiega mister <b>Gori </b>a fine match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto bravo <b>Chiarantini </b>tra i pali per gli ospiti.