- Giovanissimi B GIR.B
- Foiano
-
2 - 5
- Bibbiena
NUOVA FOIANO: Bellucci, Bigozzi, Fedeli, De Luca, Sciarri, Guerrini, Scricciolo, Morelli, Terrosi, Baldassarri, Materazzi. A disp.: Borselli, Riccucci, Matteassi, Baldi, Romano, Segoni, Eljomari. All.: Ruggero Nerucci.
BIBBIENA B : Ciabattini, Andreini, Lusini, Tellini, Manneschi, Bigiarini, Soldani, Gambineri N., Boldrini, Agostini, Panci. A disp.: Masetti, Biancucci, Versari, Giardini, Dellai, Castri, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.
RETI: Riccucci, De Luca; Gambineri, Boldrini 2, aut. pro Bibbiena, Agostini.
Non una bella gara nel complesso, ma alla fine vince il Bibbiena che sfrutta le migliori individualità, in particolare quelle di Agostini e Boldrini. Un primo tempo giocato pressoché alla pari termina 0-1 grazie al gol di Gambineri per il Bibbiena, mentre il Foiano coglie due legni. Nella ripresa alternanza di reti: doppietta di Boldrini e segnature di Riccucci e De Luca. Fino a poco dalla fine il risultato è sul 2-3: il Foiano va vicino al pareggio, ma poi subisce altri due gol in contropiede. Il Bibbiena sa sfruttare al meglio gli errori dei locali, ma non gioca granchè da squadra, anzi. Ad ogni modo la squadra di Nerucci sta crescendo sotto il profilo del gioco e a tratti ha anche giocato meglio.
Calciatoripiù: Agostini e Boldrini (Bibbiena B ).
NUOVA FOIANO: Bellucci, Bigozzi, Fedeli, De Luca, Sciarri, Guerrini, Scricciolo, Morelli, Terrosi, Baldassarri, Materazzi. A disp.: Borselli, Riccucci, Matteassi, Baldi, Romano, Segoni, Eljomari. All.: Ruggero Nerucci.<br >BIBBIENA B : Ciabattini, Andreini, Lusini, Tellini, Manneschi, Bigiarini, Soldani, Gambineri N., Boldrini, Agostini, Panci. A disp.: Masetti, Biancucci, Versari, Giardini, Dellai, Castri, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.<br >
RETI: Riccucci, De Luca; Gambineri, Boldrini 2, aut. pro Bibbiena, Agostini.
Non una bella gara nel complesso, ma alla fine vince il Bibbiena che sfrutta le migliori individualità, in particolare quelle di Agostini e Boldrini. Un primo tempo giocato pressoché alla pari termina 0-1 grazie al gol di Gambineri per il Bibbiena, mentre il Foiano coglie due legni. Nella ripresa alternanza di reti: doppietta di Boldrini e segnature di Riccucci e De Luca. Fino a poco dalla fine il risultato è sul 2-3: il Foiano va vicino al pareggio, ma poi subisce altri due gol in contropiede. Il Bibbiena sa sfruttare al meglio gli errori dei locali, ma non gioca granchè da squadra, anzi. Ad ogni modo la squadra di Nerucci sta crescendo sotto il profilo del gioco e a tratti ha anche giocato meglio. <b>
Calciatoripiù: Agostini e Boldrini </b>(Bibbiena B ).