- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
3 - 0
- San Giovanni V.
BIBBIENA: Ciabattini, Maggini, Lusini, Rossi, Giovannini, Bonini, Gambineri F., Giardini, Braccini, Agostini, Dellai. A disp.: Fognani, Masagni, Boldrini, Cendali, Tellini, Versari, Goretti. All.: Angiolo Tellini.
S.GIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Ciucani, Bartolini, Fibbi, Focardi, Nocentini, Ghiori, Ataffi, Tinaglia, Borsi, Marini. A disp.: Cuccoli, Piccioli, Vintrici, Salviati, Magni, Basco. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Braccini, Boldrini, Agostini.
Il Bibbiena conquista tre punti al termine di una gara ben giocata dai ragazzi di Tellini. Partenza convincente per i locali che peccano di precisione sotto porta. il primo tempo termina uno a zero grazie al gol di Braccini, bravo a ribadire in porta una palla vagante, ribattuta più volte in area. Nella ripresa arriva il due a zero, al termine di una bella triangolazione, la palla è sui piedi di Boldrini che con un pregevole pallonetto supera il portiere avversario. Il gol del definitivo tre a zero viene segnato da Agostini direttamente da calcio di punizione. Finisce qui una gara che ha visto il Bibbiena quasi sempre padrone del campo, ma il Sangiovanni si è difeso con grinta e molto ordine.
Calciatoripiù: Rossi e Giardiani (Bibbiena).
BIBBIENA: Ciabattini, Maggini, Lusini, Rossi, Giovannini, Bonini, Gambineri F., Giardini, Braccini, Agostini, Dellai. A disp.: Fognani, Masagni, Boldrini, Cendali, Tellini, Versari, Goretti. All.: Angiolo Tellini.<br >S.GIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Ciucani, Bartolini, Fibbi, Focardi, Nocentini, Ghiori, Ataffi, Tinaglia, Borsi, Marini. A disp.: Cuccoli, Piccioli, Vintrici, Salviati, Magni, Basco. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: Braccini, Boldrini, Agostini.
Il Bibbiena conquista tre punti al termine di una gara ben giocata dai ragazzi di Tellini. Partenza convincente per i locali che peccano di precisione sotto porta. il primo tempo termina uno a zero grazie al gol di Braccini, bravo a ribadire in porta una palla vagante, ribattuta più volte in area. Nella ripresa arriva il due a zero, al termine di una bella triangolazione, la palla è sui piedi di Boldrini che con un pregevole pallonetto supera il portiere avversario. Il gol del definitivo tre a zero viene segnato da Agostini direttamente da calcio di punizione. Finisce qui una gara che ha visto il Bibbiena quasi sempre padrone del campo, ma il Sangiovanni si è difeso con grinta e molto ordine. <b>
Calciatoripiù: Rossi e Giardiani </b>(Bibbiena).