- Giovanissimi B GIR.B
-
Etruria Capolona
-
5 - 0
-
Sinalunghese
ETRURIA CAP.: Sereni, Bracciali, Nemoli, Quattrocchi, Morelli, Laccu, Marraghini, Mantovani, Bisogno, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Lisi, Ezzarouali, Sensi, Galletti, Falsini, Casini. All.: Daniele Sereni.
SINALUNGHESE B : Acciardi, Grazzi, Adeni, Magi, Sansone, Conte, Piroli, Sabbatini, Mazzini, Abdovis, Brahini. A disp.: Falciani, Vaglini. All.: Ciro Damora.
ARBITRO: Pernice di Arezzo.
RETI: 3 Calugaru, Casini, Nemoli.
Tra Etruria Capolona e Sinalunghese B finisce 5-0. Il risultato non lascia spazio a fraintendimenti e bene evidenzia l'andamento del match, sempre in mano ai padroni di casa. In vantaggio per 3-0 nel primo tempo, grazie alla tripletta di bomber Calugaru, i ragazzi di Sereni arrotondano il risultato nella ripresa, con le reti di Casini e Nemoli. Dal canto suo, la Sinalunghese costruisce poco in avanti e non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Ma, sicuramente, non difetta in determinazione e in forza di volontà la squadra di Damora, che, nonostante tutto, non si dà per vinta, combatte e prova a giocare.
Calciatoripiù: Calugaru (Etruria Cap.).
ETRURIA CAP.: Sereni, Bracciali, Nemoli, Quattrocchi, Morelli, Laccu, Marraghini, Mantovani, Bisogno, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Lisi, Ezzarouali, Sensi, Galletti, Falsini, Casini. All.: Daniele Sereni.<br >SINALUNGHESE B : Acciardi, Grazzi, Adeni, Magi, Sansone, Conte, Piroli, Sabbatini, Mazzini, Abdovis, Brahini. A disp.: Falciani, Vaglini. All.: Ciro Damora.<br >
ARBITRO: Pernice di Arezzo.<br >
RETI: 3 Calugaru, Casini, Nemoli.
Tra Etruria Capolona e Sinalunghese B finisce 5-0. Il risultato non lascia spazio a fraintendimenti e bene evidenzia l'andamento del match, sempre in mano ai padroni di casa. In vantaggio per 3-0 nel primo tempo, grazie alla tripletta di bomber Calugaru, i ragazzi di Sereni arrotondano il risultato nella ripresa, con le reti di Casini e Nemoli. Dal canto suo, la Sinalunghese costruisce poco in avanti e non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Ma, sicuramente, non difetta in determinazione e in forza di volontà la squadra di Damora, che, nonostante tutto, non si dà per vinta, combatte e prova a giocare. <b>
Calciatoripiù: Calugaru</b> (Etruria Cap.).