- Giovanissimi B GIR.B
- Bibbiena
-
3 - 1
- Santa Firmina
BIBBIENA B : Fognani, Biancucci, Lusini, Giovannini, Rossi, Gambineri, Castri, Giardini, Panci, Boldrini, Donati. A disp.: Goretti, Cendali. All.: Nicola Tellini.
S.FIRMINA: Onali, Morelli, Verdelli, Capaccioli, Rossi, Orlandi, Gianquinto, Fratini, Bindi, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Gradaion, Mariottini, Marini, Polvani, Bianchi, Franzese. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Croce di Arezzo.
RETI: Donati, Cendali, Bindi rig., Boldrini.
Succede tutto nel secondo tempo nella gara tra Bibbiena B e Santa Firmina, con i padroni di casa che superano per 3-1 la formazione di Trojanis. Dopo la prima frazione di gioco terminata a reti inviolate, il match si sblocca in avvio di ripresa, quando i ragazzi di Tellini trovano il doppio vantaggio con Donati e Cendali, sugli sviluppi di due contropiedi. Sotto di due reti, il Santa Firmina accorcia le distanze su calcio di rigore: sugli sviluppi di una buona azione sulla destra, la palla arriva in area a Bindi, che viene atterrato. Sul dischetto si presenta lo stesso Bindi, che trasforma il penalty. La partita è riaperta, ma è bravo il Bibbiena a richiuderla subito, siglando la rete del 3-1 con Boldrini.
Calciatoripiù: Donati, Giovannini e Gambineri (Bibbiena B ), Morelli, Mattesini e Orlandi (S. Firmina).
BIBBIENA B : Fognani, Biancucci, Lusini, Giovannini, Rossi, Gambineri, Castri, Giardini, Panci, Boldrini, Donati. A disp.: Goretti, Cendali. All.: Nicola Tellini.<br >S.FIRMINA: Onali, Morelli, Verdelli, Capaccioli, Rossi, Orlandi, Gianquinto, Fratini, Bindi, Mattesini, Sacrestano. A disp.: Gradaion, Mariottini, Marini, Polvani, Bianchi, Franzese. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Croce di Arezzo.<br >
RETI: Donati, Cendali, Bindi rig., Boldrini.
Succede tutto nel secondo tempo nella gara tra Bibbiena B e Santa Firmina, con i padroni di casa che superano per 3-1 la formazione di Trojanis. Dopo la prima frazione di gioco terminata a reti inviolate, il match si sblocca in avvio di ripresa, quando i ragazzi di Tellini trovano il doppio vantaggio con Donati e Cendali, sugli sviluppi di due contropiedi. Sotto di due reti, il Santa Firmina accorcia le distanze su calcio di rigore: sugli sviluppi di una buona azione sulla destra, la palla arriva in area a Bindi, che viene atterrato. Sul dischetto si presenta lo stesso Bindi, che trasforma il penalty. La partita è riaperta, ma è bravo il Bibbiena a richiuderla subito, siglando la rete del 3-1 con Boldrini. <b>
Calciatoripiù: Donati, Giovannini e Gambineri </b>(Bibbiena B ), <b>Morelli, Mattesini e Orlandi</b> (S. Firmina).