- Juniores Provinciali GIR.A
- Sieci
-
0 - 2
- S.F.Rondinella
SIECI: Bonanni, Marella, Rigghielli, Vannelli, Moggi, Conforti, Sanna, Leyva, Giarrè, Bichi, Di Lorenzo. A disp.: Corradossi, Iamartino E., Iamartino M., Paoletti, Mecaj, Mugnai, Martelloni. All.: Alessandro Ceri.
SAN FREDIANO RONDINELLA: Stefanelli, Aurigemma, Caso S., Vannini, Barchielli, Gjukatani, Gregori, Dalena, Falcini, Bottinelli, Salvadori. A disp.: Tozzi, Padovani, Piani, Caso D., Osamoghi. All.: Lapo Alessandri.
RETI: Bottinelli, Salvadori.
Vittoria esterna meritata per la Rondinella, che segna i due gol decisivi nel primo tempo. Al 27' bella incursione in area di Gregori che viene atterrato fallosamente. Calcio di rigore ineccepibile che Bottinelli trasforma. Al 39' Salvadori raddoppia per la squadra di Alessandri, con bel tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo gli ospiti gestiscono il vantaggio, ma non rinunciano a farsi vedere in avanti a prima con Caso Salvatore, poi con Bottinelli su calcio di punizione colpiscono i legni della porta difesa da Bonanni. La Rondinella per larghi tratti ha avuto in mano saldamente la partita, ma la squadra di mister Ceri ha tenuto bene il campo per tutta la partita anche se non ha creato grosse occasioni da gol.
Calciatoripiù: Giarrè per le Sieci, Salvadori e Barchielli per la Rondinella.
SIECI: Bonanni, Marella, Rigghielli, Vannelli, Moggi, Conforti, Sanna, Leyva, Giarrè, Bichi, Di Lorenzo. A disp.: Corradossi, Iamartino E., Iamartino M., Paoletti, Mecaj, Mugnai, Martelloni. All.: Alessandro Ceri.<br >SAN FREDIANO RONDINELLA: Stefanelli, Aurigemma, Caso S., Vannini, Barchielli, Gjukatani, Gregori, Dalena, Falcini, Bottinelli, Salvadori. A disp.: Tozzi, Padovani, Piani, Caso D., Osamoghi. All.: Lapo Alessandri. <br >
RETI: Bottinelli, Salvadori.
Vittoria esterna meritata per la Rondinella, che segna i due gol decisivi nel primo tempo. Al 27' bella incursione in area di Gregori che viene atterrato fallosamente. Calcio di rigore ineccepibile che Bottinelli trasforma. Al 39' Salvadori raddoppia per la squadra di Alessandri, con bel tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo gli ospiti gestiscono il vantaggio, ma non rinunciano a farsi vedere in avanti a prima con Caso Salvatore, poi con Bottinelli su calcio di punizione colpiscono i legni della porta difesa da Bonanni. La Rondinella per larghi tratti ha avuto in mano saldamente la partita, ma la squadra di mister Ceri ha tenuto bene il campo per tutta la partita anche se non ha creato grosse occasioni da gol.<br ><b>
Calciatoripiù: Giarrè </b>per le Sieci, <b>Salvadori </b>e <b>Barchielli </b>per la Rondinella.