- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
3 - 0
- Alleanza Giovanile
PELAGO: Bargellini, Passerini, Focardi, Somigli, Lazzerini, Bonini, Bianchi, Bonaiuti, Mboma, Silvi, Edoardo. A disp.: Cuccuini, Simoncini, Civitelli, Calcagno. All.: Sauro Viareggi.
DICOMANO: Sacchini, Zagli, Innocenti, Cesari, Pinzauti, Durando, Tifaj, Sequi, Dallai, Mancini, Cozzuto. A disp.: Scandale, Luongo, Francini, Liccioli. All.: Massimo Cappelli.
RETI: 2 Bonaiuti, Simoncini.
Dopo la buona prestazione fornita sul campo dell'Incisa il Pelago di mister Viareggio inizia il proprio cammino in casa con una netta vittoria, per 3-0, nel quasi derby con il Dicomano. Buona partita disputata dai locali, autori di un gran primo tempo. All'intervallo il Pelago è già avanti 2-0, grazie alla doppietta di uno scatenato Bonaiuti. Nel secondo tempo il Dicomano prova a reagire, attacca con convinzione, alla disperata ricerca di un gol che potrebbe riaprire la partita. Il Pelago soffre un po', ma con il passare dei minuti la spinta degli ospiti diminuisce e il Pelago ne approfitta per chiudere la partita, con il terzo ed ultimo gol messo a segno dal neo entrato Simoncini.
Calciatoripiù: Bonaiuti e Lazzerini sono stati i mattatori di questa partita per il Pelago; davvero positiva la loro prestazione.
PELAGO: Bargellini, Passerini, Focardi, Somigli, Lazzerini, Bonini, Bianchi, Bonaiuti, Mboma, Silvi, Edoardo. A disp.: Cuccuini, Simoncini, Civitelli, Calcagno. All.: Sauro Viareggi.<br >DICOMANO: Sacchini, Zagli, Innocenti, Cesari, Pinzauti, Durando, Tifaj, Sequi, Dallai, Mancini, Cozzuto. A disp.: Scandale, Luongo, Francini, Liccioli. All.: Massimo Cappelli.<br >
RETI: 2 Bonaiuti, Simoncini.
Dopo la buona prestazione fornita sul campo dell'Incisa il Pelago di mister Viareggio inizia il proprio cammino in casa con una netta vittoria, per 3-0, nel quasi derby con il Dicomano. Buona partita disputata dai locali, autori di un gran primo tempo. All'intervallo il Pelago è già avanti 2-0, grazie alla doppietta di uno scatenato Bonaiuti. Nel secondo tempo il Dicomano prova a reagire, attacca con convinzione, alla disperata ricerca di un gol che potrebbe riaprire la partita. Il Pelago soffre un po', ma con il passare dei minuti la spinta degli ospiti diminuisce e il Pelago ne approfitta per chiudere la partita, con il terzo ed ultimo gol messo a segno dal neo entrato Simoncini.<br ><b>
Calciatoripiù: Bonaiuti e Lazzerini </b>sono stati i mattatori di questa partita per il Pelago; davvero positiva la loro prestazione.