• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 0
  • Tre Esse


IMPRUNETA TAV.: Poli, Farsetti, Giorgi, Bottoni, Ardito, Poli, Bracci, Marziano, Santoni, Galassi, Bini, Vada, Del Chiaro, Pini, Galassi, Sani, Tabaku, Vitali. All.: Stasi.

TRE ESSE: Moscardi, Bandini, Cresci, Baroni, Milani, Gianassi, Bettini, Vera Cuenca, Romeo, Fedele, Pinelli. A disp.: Calzolari, Barzagli, Berni, Manfriani, Tancredi. All.: Oliverio.


ARBITRO: Fabrizio Porciani di Firenze


RETE: Poli



L'Impruneta Tavarnuzze bissa il successo ottenuto nel turno infrasettimanale sul campo delle Sieci, e batte anche l'agguerrita e forte formazione della Tre Esse sul campo amico. Una vittoria ottenuta nel secondo tempo grazie al gol messo a segno da Poli con una botta dal limite dell'area. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, visto che le occasioni più nitide, almeno nel primo tempo, sono state in maggioranza a pannaggio della formazione ospite. Efficaci, ma non fortunate in zona gol, le belle triangolazioni viste nel primo tempo con protagonisti Bettini, Vera Cuenca e Fedele. Le conclusioni di Vera Cuenca, però, non hanno sortito nessun effetto concreto. Di contro un'Impruneta Tavarnuzze raramente pericolosa. Nella ripresa riparte bene ancora la formazione di Oliverio, ma con il passare dei minuti è l'Impruneta Tavarnuzze a crescere. A dieci minuti dalla fine, infatti, Poli con un gran tiro dal limite dell'area sblocca il risultato con quello che risulterà essere il gol della vittoria. In svantaggio la Tre Esse cerca una difficile rimonta: mugellani all'arrembaggio della porta difesa da Poli, con Bettini che all'ultimo minuto ha l'occasione più favorevole per riportare in parità il match, ma non sfrutta la brillante opportunità. Finisce così 1-0 per l'Impruneta, che dopo un avvio di stagione difficile ha, in quest'ultima settimana, ingranato la marcia giusta.

CALCIATORI PIU': Poli, autore del gol vittoria, ha messo il sigillo al successo e quindi merita la palma di migliore in campo. Nella Tre Esse bene Vera Cuenca, sempre il più pericoloso dei suoi.

IMPRUNETA TAV.: Poli, Farsetti, Giorgi, Bottoni, Ardito, Poli, Bracci, Marziano, Santoni, Galassi, Bini, Vada, Del Chiaro, Pini, Galassi, Sani, Tabaku, Vitali. All.: Stasi. <br >TRE ESSE: Moscardi, Bandini, Cresci, Baroni, Milani, Gianassi, Bettini, Vera Cuenca, Romeo, Fedele, Pinelli. A disp.: Calzolari, Barzagli, Berni, Manfriani, Tancredi. All.: Oliverio. <br > ARBITRO: Fabrizio Porciani di Firenze <br > RETE: Poli L'Impruneta Tavarnuzze bissa il successo ottenuto nel turno infrasettimanale sul campo delle Sieci, e batte anche l'agguerrita e forte formazione della Tre Esse sul campo amico. Una vittoria ottenuta nel secondo tempo grazie al gol messo a segno da Poli con una botta dal limite dell'area. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, visto che le occasioni pi&ugrave; nitide, almeno nel primo tempo, sono state in maggioranza a pannaggio della formazione ospite. Efficaci, ma non fortunate in zona gol, le belle triangolazioni viste nel primo tempo con protagonisti Bettini, Vera Cuenca e Fedele. Le conclusioni di Vera Cuenca, per&ograve;, non hanno sortito nessun effetto concreto. Di contro un'Impruneta Tavarnuzze raramente pericolosa. Nella ripresa riparte bene ancora la formazione di Oliverio, ma con il passare dei minuti &egrave; l'Impruneta Tavarnuzze a crescere. A dieci minuti dalla fine, infatti, Poli con un gran tiro dal limite dell'area sblocca il risultato con quello che risulter&agrave; essere il gol della vittoria. In svantaggio la Tre Esse cerca una difficile rimonta: mugellani all'arrembaggio della porta difesa da Poli, con Bettini che all'ultimo minuto ha l'occasione pi&ugrave; favorevole per riportare in parit&agrave; il match, ma non sfrutta la brillante opportunit&agrave;. Finisce cos&igrave; 1-0 per l'Impruneta, che dopo un avvio di stagione difficile ha, in quest'ultima settimana, ingranato la marcia giusta. <br ><b>CALCIATORI PIU': Poli</b>, autore del gol vittoria, ha messo il sigillo al successo e quindi merita la palma di migliore in campo. Nella Tre Esse bene <b>Vera Cuenca</b>, sempre il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI