- Giovanissimi B GIR.B
- Forcoli
-
5 - 0
- Colline Pisane
FORCOLI: Filippeschi, Simoneschi, La Monica, Profeti, Stenta, Martinelli, Costagli, Giani, Marrucci, Ould El Rhalia, La Piana. A disp.: Donati, D'Andrea, Barsottini, Lo Presti, Castiglioni. All.: Simone Masoni.
COLLINE PISANE: Lieto, Plaia, Cioci, Caponi, Vecchi, Bilanci, Rapezzi, Giacobbe, Montecchiari, Ferretti, Subashi. A disp.: Barontini, Dalla Valle, Lischi, Agosto. All.: Daniele Badalassi.
RETI: 2 Profeti, 2 Costagli, autorete pro Forcoli.
Non fallisce l'appuntamento con la seconda vittoria stagionale e la prima fra le mura amiche il Forcoli targato Simone Masoni, che dopo la splendida prestazione offerta a Capannoli contro la quotata Valdera batte in casa le generose Colline Pisane. Gara già in archivio al termine del primo tempo, chiuso dai padroni di casa in vantaggio per due reti a zero in virtù delle segnature di Profeti e Costagli. Nella ripresa sono ancora gli autori delle prime due reti a ripetersi, siglando una doppietta a testa; molto bella in particolar modo la seconda segnatura e la quarta in totale di Costagli. Prima del fischio finale spazio anche per la quinta ed ultima rete forcolese, in realtà un autogol sugli sviluppi di un cross di Castiglioni, classe '98 ex Oltrera.
A fine gara mister Masoni commenta così l'ottimo esordio dei suoi ragazzi in campionato:
Dopo l'ottima prova di Capannoli, eccellente non solo sotto il profilo del risultato ma anche del gioco espresso, anche quest'oggi i ragazzi hanno risposto più che positivamente; potevamo chiudere prima la gara, il punteggio è rimasto un po' in biblico ma abbiamo sempre controllato bene le operazioni di gioco .
FORCOLI: Filippeschi, Simoneschi, La Monica, Profeti, Stenta, Martinelli, Costagli, Giani, Marrucci, Ould El Rhalia, La Piana. A disp.: Donati, D'Andrea, Barsottini, Lo Presti, Castiglioni. All.: Simone Masoni.<br >COLLINE PISANE: Lieto, Plaia, Cioci, Caponi, Vecchi, Bilanci, Rapezzi, Giacobbe, Montecchiari, Ferretti, Subashi. A disp.: Barontini, Dalla Valle, Lischi, Agosto. All.: Daniele Badalassi.<br >
RETI: 2 Profeti, 2 Costagli, autorete pro Forcoli.
Non fallisce l'appuntamento con la seconda vittoria stagionale e la prima fra le mura amiche il Forcoli targato Simone Masoni, che dopo la splendida prestazione offerta a Capannoli contro la quotata Valdera batte in casa le generose Colline Pisane. Gara già in archivio al termine del primo tempo, chiuso dai padroni di casa in vantaggio per due reti a zero in virtù delle segnature di Profeti e Costagli. Nella ripresa sono ancora gli autori delle prime due reti a ripetersi, siglando una doppietta a testa; molto bella in particolar modo la seconda segnatura e la quarta in totale di Costagli. Prima del fischio finale spazio anche per la quinta ed ultima rete forcolese, in realtà un autogol sugli sviluppi di un cross di Castiglioni, classe '98 ex Oltrera. <br >A fine gara mister Masoni commenta così l'ottimo esordio dei suoi ragazzi in campionato:<br ><b> Dopo l'ottima prova di Capannoli, eccellente non solo sotto il profilo del risultato ma anche del gioco espresso, anche quest'oggi i ragazzi hanno risposto più che positivamente; potevamo chiudere prima la gara, il punteggio è rimasto un po' in biblico ma abbiamo sempre controllato bene le operazioni di gioco .</b>