- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 10
- Valdera
BELLARIA CAPPUCCINI: Gonnelli, Gargano, Pachetti, Salamone, Martino, Gabbrielli, Battini, Ferrara, Caciagli, Nocchi, Casini, Lenzi, Bakadir, Russo, Hysaje, Costa. All.: Giovacchini.
VALDERA: Barsacchi, Benedetti, Cialdini, Colombi, DiCocco, Diolaiti, Galletti, Ghelarducci, Grassini, Mangini, Maccanti, Orsi, Salvadori, Sodini, Verga, Doveri. All.: Tangredi.
RETI: 5 Orsini, 2 Sodini, Verga, Grassini, Diolaiti.
Partita a senso unico; il Valdera domina per tutto il tempo aiutata da una Bellaria sotto tono. Le prime reti infatti sono causate da leggerezze difensive da parte dei padroni di casa. Con il Valdera in vantaggio la Bellaria tenta un approccio più offensivo ma questo facilita gli avversari ed allora infatti uno splendido Orsi realizza diversi gol in contropiede e per fortuna per la squadra di casa ne sbaglia diversi. La Bellaria costruisce solo due occasioni importanti, una nel primo tempo con Caciagli lanciato solo a rete che vede negarsi il gol da una splendida parata di Mangini, la seconda nel secondo tempo con un tiro da fuori area di Nocchi che, a portiere battuto, colpisce la traversa. La diversità tecnica delle due squadre non è mai stata in discussione visto il risultato, ma un atteggiamento meno imponente da parte del Valdera forse sarebbe stato più appropriato al contesto.
CALCIATORI PIU': Orsi (Valdera); Gonnelli (Bellaria).
ca
BELLARIA CAPPUCCINI: Gonnelli, Gargano, Pachetti, Salamone, Martino, Gabbrielli, Battini, Ferrara, Caciagli, Nocchi, Casini, Lenzi, Bakadir, Russo, Hysaje, Costa. All.: Giovacchini.<br >VALDERA: Barsacchi, Benedetti, Cialdini, Colombi, DiCocco, Diolaiti, Galletti, Ghelarducci, Grassini, Mangini, Maccanti, Orsi, Salvadori, Sodini, Verga, Doveri. All.: Tangredi.<br >
RETI: 5 Orsini, 2 Sodini, Verga, Grassini, Diolaiti.
Partita a senso unico; il Valdera domina per tutto il tempo aiutata da una Bellaria sotto tono. Le prime reti infatti sono causate da leggerezze difensive da parte dei padroni di casa. Con il Valdera in vantaggio la Bellaria tenta un approccio più offensivo ma questo facilita gli avversari ed allora infatti uno splendido Orsi realizza diversi gol in contropiede e per fortuna per la squadra di casa ne sbaglia diversi. La Bellaria costruisce solo due occasioni importanti, una nel primo tempo con Caciagli lanciato solo a rete che vede negarsi il gol da una splendida parata di Mangini, la seconda nel secondo tempo con un tiro da fuori area di Nocchi che, a portiere battuto, colpisce la traversa. La diversità tecnica delle due squadre non è mai stata in discussione visto il risultato, ma un atteggiamento meno imponente da parte del Valdera forse sarebbe stato più appropriato al contesto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Orsi (Valdera); Gonnelli (Bellaria).</b>
ca