- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 0
- Valdarno
RIGNANESE: Boccherini, Viti, Salatino, Simoniello, Galletti, Bruscoli, Sormani, Salvagnini, Nidi, Papi, Mannucci, Pesci, Ialeggio, Fusco, Addari, Toti, Conterio, Degl'Innocenti.
VALDARNO: Barbagli, Fabiani, Gaschi, Kvasnyuk, Lombardi, Figuera, Bianchi, Bernacchioni, Melani, Caselli, Raspini. A disp.: Guttini, Tortora, Bartoli, Venuti, Lapini.
ARBITRO: Piccioli sez. Valdarno.
RETE: rig. Nidi.
La Rignanese vince di misura contro il Valdarno per un rigore concesso nel finale di gara da una direttore di gara contestato. Primo tempo equilibrato in cui ambedue le formazioni costruiscono belle manovre di gioco ma non trovano la porta. Si gioca molto a centrocampo con numerosi contrasti che rendono il gioco poco fluido ed emozionante. Nella ripresa si prosegue sullo stesso copione del primo tempo ma le decisioni del signor Piccioli risultano decisive. A metà frazione gli ospiti si muovono in attacco e Venuti cade in area di rigore; per l'arbitro è tutto regolare, ma per i giocatori ospiti è un rigore mancato. A riaccendere le polemiche è il finale di gara in cui viene assegnato un rigore alla formazione locale e dal dischetto Nidi non sbaglia. Siamo agli sgoccioli del match e per gli ospiti non ci sono più occasioni per pareggiare.
Calciatoripiù: per Rignanese Boccherini; per Valdarno Figuera.
RIGNANESE: Boccherini, Viti, Salatino, Simoniello, Galletti, Bruscoli, Sormani, Salvagnini, Nidi, Papi, Mannucci, Pesci, Ialeggio, Fusco, Addari, Toti, Conterio, Degl'Innocenti.<br >VALDARNO: Barbagli, Fabiani, Gaschi, Kvasnyuk, Lombardi, Figuera, Bianchi, Bernacchioni, Melani, Caselli, Raspini. A disp.: Guttini, Tortora, Bartoli, Venuti, Lapini.<br >
ARBITRO: Piccioli sez. Valdarno.<br >
RETE: rig. Nidi.
La Rignanese vince di misura contro il Valdarno per un rigore concesso nel finale di gara da una direttore di gara contestato. Primo tempo equilibrato in cui ambedue le formazioni costruiscono belle manovre di gioco ma non trovano la porta. Si gioca molto a centrocampo con numerosi contrasti che rendono il gioco poco fluido ed emozionante. Nella ripresa si prosegue sullo stesso copione del primo tempo ma le decisioni del signor Piccioli risultano decisive. A metà frazione gli ospiti si muovono in attacco e Venuti cade in area di rigore; per l'arbitro è tutto regolare, ma per i giocatori ospiti è un rigore mancato. A riaccendere le polemiche è il finale di gara in cui viene assegnato un rigore alla formazione locale e dal dischetto Nidi non sbaglia. Siamo agli sgoccioli del match e per gli ospiti non ci sono più occasioni per pareggiare. <b>
Calciatoripiù</b>: per Rignanese <b>Boccherini</b>; per Valdarno <b>Figuera</b>.