- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 9
- Porta Romana
ALBERETA S.SALVI: Centrini, Giangreco, Focosi, Oldoli, Benvenuti, Villanueva, Di Bari, Bianchi, Verdi, Vincenzo S., Melani. A disp.: Greco, Tucci, Solari, Masini, Zamperini. All.: Matteo Guarnieri.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Pishnixa, Coppoli, Basegni, Savoca, Fedi, Neri, Casciani, Marchetti, Focci, Bizzeti. A disp.: Masi, Bambi, Guerra, Pietra, Plat. All.: Renzo Abbrevi.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: 4 Basegni, 2 Casciani, Pjetra, Marchetti, autorete Bizzeti.
Il Porta Romana vince senza troppe difficoltà sul terreno dell'Albereta S. Salvi giocando una gara perfetta contro una squadra che ha dato tutto nonostante il risultato. I padroni di casa riescono a tenere il ritmo della gioco per il primo quarto d'ora poi gli ospiti vanno in vantaggio con Basegni. Le danze continuano portando il Porta Romana a contare quattro reti solo nella prima frazione di gioco. I locali riescono ad arrivare nella metà campo rivale, cercando comunque di giocare con carattere e passione, ma le conclusioni non terminano in porta. Nella ripresa si assiste ad altri cinque gol della formazione ospite, che porta così a casa una prestazione da vero squadrone. Per i locali è stata una partita tutta in salita, ma la voglia di giocare non è mancata e questa deve caratterizzare anche prossimi incontri alla ricerca di un risultato migliore.
Calciatoripiù. Per l' Albereta S.Salvi Giangreco e Bianchi; per il Porta Romana Basegni, Marchetti e Savoca.
ALBERETA S.SALVI: Centrini, Giangreco, Focosi, Oldoli, Benvenuti, Villanueva, Di Bari, Bianchi, Verdi, Vincenzo S., Melani. A disp.: Greco, Tucci, Solari, Masini, Zamperini. All.: Matteo Guarnieri.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Pishnixa, Coppoli, Basegni, Savoca, Fedi, Neri, Casciani, Marchetti, Focci, Bizzeti. A disp.: Masi, Bambi, Guerra, Pietra, Plat. All.: Renzo Abbrevi.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze. <br >
RETI: 4 Basegni, 2 Casciani, Pjetra, Marchetti, autorete Bizzeti.
Il Porta Romana vince senza troppe difficoltà sul terreno dell'Albereta S. Salvi giocando una gara perfetta contro una squadra che ha dato tutto nonostante il risultato. I padroni di casa riescono a tenere il ritmo della gioco per il primo quarto d'ora poi gli ospiti vanno in vantaggio con Basegni. Le danze continuano portando il Porta Romana a contare quattro reti solo nella prima frazione di gioco. I locali riescono ad arrivare nella metà campo rivale, cercando comunque di giocare con carattere e passione, ma le conclusioni non terminano in porta. Nella ripresa si assiste ad altri cinque gol della formazione ospite, che porta così a casa una prestazione da vero squadrone. Per i locali è stata una partita tutta in salita, ma la voglia di giocare non è mancata e questa deve caratterizzare anche prossimi incontri alla ricerca di un risultato migliore. <b>
Calciatoripiù</b>. Per l' Albereta S.Salvi <b>Giangreco </b>e <b>Bianchi</b>; per il Porta Romana <b>Basegni, Marchetti</b> e <b>Savoca</b>.