- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 0
- Grevigiana
BELMONTE: Forasassi, Righi, Cecconi, Gori, Lombardi, Dacia, Camassa, Barbieri, Zampoli, Barucci, Bellatti. A disp.: Pazzagli, M. Mordini, Morelli, Masi, Bellew, Landi, Grassi. All.: Thierry De Morsier.
GREVIGIANA: Latini, Pucciarelli, Anichini, El Hallam (?), Damiani, Krasniki (?), Carbone, Cambi, De Lucia, Hang, Gennari. A disp.: Lunghi, Camiciottoli, M. Damiani, Tiranno, Sfiattesi, Mancini. All.: Paolo Gimignani.
ARBITRO:
RETI: Zampoli 2, Bellatti, Gori.
Vince e convince il Belmonte di Thierry De Morsier, che sul campo di casa batte la Grevigiana con un 4-0 che non lascia granché spazio alla discussione post-partita. Sin dai primi minuti i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e costringono la Grevigiana a raccogliersi tutta attorno alla propria area di rigore per meglio proteggere la porta di Latini. Ma purtroppo per gli ospiti, la buona prova della retroguardia non basta: siamo intono alla metà del primo tempo quando Bellatti viene atterrato in area al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Zampoli, che con freddezza mette in porta la palla dell'1-0 per i suoi. Il vantaggio mette le ali ai piedi al Belmonte, chje nel finale del primo produce il massimo sforzo offensivo e riesce a raddoppiare: ancora protagonista Zampoli, che parte dalla sua metà campo, supera in dribbling tutta la difesa grevigianese e con un missile dal limite dell'area di rigore fa 2-0. Finisce il primo tempo con il Belmonte in vantaggio e in controllo, comicnai la ripresa con il Belmonte in vantaggio e in controllo: i padroni di casa non accennano a rallentare, continuano a costruire una palla gol dopo l'altra e costringono la retroguardia grevigianese a un secondo tempo di costante apprensione. Il punto del 3-0 porta la firma di Bellatti, che approfitta di una corta respinta della difesa avversaria sul calcio d'angolo di Zampoli e con una botta di prima intenzione dal limite dell'area scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo ancora per un gol: Gori fissa il punteggio sul 4-0 finale trasformando un calcio di rigore guadagnato (anche questa volta) da Bellatti.
Calciatoripiù: Gori, Barucci (Belmonte)
BELMONTE: Forasassi, Righi, Cecconi, Gori, Lombardi, Dacia, Camassa, Barbieri, Zampoli, Barucci, Bellatti. A disp.: Pazzagli, M. Mordini, Morelli, Masi, Bellew, Landi, Grassi. All.: Thierry De Morsier. <br >GREVIGIANA: Latini, Pucciarelli, Anichini, El Hallam (?), Damiani, Krasniki (?), Carbone, Cambi, De Lucia, Hang, Gennari. A disp.: Lunghi, Camiciottoli, M. Damiani, Tiranno, Sfiattesi, Mancini. All.: Paolo Gimignani.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Zampoli 2, Bellatti, Gori.
Vince e convince il Belmonte di Thierry De Morsier, che sul campo di casa batte la Grevigiana con un 4-0 che non lascia granché spazio alla discussione post-partita. Sin dai primi minuti i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e costringono la Grevigiana a raccogliersi tutta attorno alla propria area di rigore per meglio proteggere la porta di Latini. Ma purtroppo per gli ospiti, la buona prova della retroguardia non basta: siamo intono alla metà del primo tempo quando Bellatti viene atterrato in area al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Zampoli, che con freddezza mette in porta la palla dell'1-0 per i suoi. Il vantaggio mette le ali ai piedi al Belmonte, chje nel finale del primo produce il massimo sforzo offensivo e riesce a raddoppiare: ancora protagonista Zampoli, che parte dalla sua metà campo, supera in dribbling tutta la difesa grevigianese e con un missile dal limite dell'area di rigore fa 2-0. Finisce il primo tempo con il Belmonte in vantaggio e in controllo, comicnai la ripresa con il Belmonte in vantaggio e in controllo: i padroni di casa non accennano a rallentare, continuano a costruire una palla gol dopo l'altra e costringono la retroguardia grevigianese a un secondo tempo di costante apprensione. Il punto del 3-0 porta la firma di Bellatti, che approfitta di una corta respinta della difesa avversaria sul calcio d'angolo di Zampoli e con una botta di prima intenzione dal limite dell'area scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo ancora per un gol: Gori fissa il punteggio sul 4-0 finale trasformando un calcio di rigore guadagnato (anche questa volta) da Bellatti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gori</b>, <b>Barucci </b>(Belmonte)