• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 4
  • Audax Rufina


RIGNANESE: Fugazzotto, Roselli, Luccianti, Franchi, Benedetto, renai, Stoian, Murras, Merlini Mannozzi, Musomeci. A disp.: Pinzauti, Cefele, Valzambrini, Battaglia, Babazzi, Veseteu, Cammarieri. All.: Cigolini Massimiliano.
AUDA. RUFINA: Novelli, Masini, Cirami, Pezzatini, Fioravanti, Bettoni, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Giunti. A disp.: Dragonetti, Bacciotti, Fumelli, Giuliani, Gasparrini. All.: Perentelli Riccardo.

ARBITRO:

RETI: Merlini, Stoian, 2 Giunti, 2 Becherucci.



Emozioni forti e tanti gol nella partita domenicale a Rignano sull'Arno: un rocambolesco 2-4 è il risultato di una partita che, nonostante il risultato possa suggerire un predominio degli ospiti, è stata sempre aperta e in bilico fino al fischio finale. Gli attacchi di entrambe le squadre oggi hanno offerto una buonissima prestazione sotto il punto di vista realizzativo: tanti gol, una buona intesa con il centrocampo e tra gli stessi compagni di reparto. Gli spettatori non si sono di certo annoiati: ad andare in vantaggio sono gli ospiti a pochi minuti dall'inizio, ma vengono subito raggiunti dal gol dell'attaccante locale Merlini, bravo a rimettere tutto in discussione. I padroni di casa non trovano più la rete se non quella del 2-4 firmata da Stoian, quando la partita ormai è vicina al termine. L'Audax Rufina ha trovato dei bei gol e ha mostrato scioltezza nella fase offensiva, guidata e supportata dalla doppietta di Giunti e Becherucci, due pedine molto importanti per la formazione di mister Perentelli. Un risultato alla fine giusto, entrambe le squadre hanno offerto dei buoni spunti: il Rufina può festeggiare per la bella vittoria, la Rignanese dovrà lavorare per ritrovare i tre punti, ma deve ripartire da questa gara: la prestazione di oggi non è tutta da buttare.
Calciatoripiù
: Giunti per l'Audax Rufina e Merlini per la Rignanese.

RIGNANESE: Fugazzotto, Roselli, Luccianti, Franchi, Benedetto, renai, Stoian, Murras, Merlini Mannozzi, Musomeci. A disp.: Pinzauti, Cefele, Valzambrini, Battaglia, Babazzi, Veseteu, Cammarieri. All.: Cigolini Massimiliano.<br >AUDA. RUFINA: Novelli, Masini, Cirami, Pezzatini, Fioravanti, Bettoni, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Giunti. A disp.: Dragonetti, Bacciotti, Fumelli, Giuliani, Gasparrini. All.: Perentelli Riccardo.<br > ARBITRO:<br > RETI: Merlini, Stoian, 2 Giunti, 2 Becherucci. Emozioni forti e tanti gol nella partita domenicale a Rignano sull'Arno: un rocambolesco 2-4 &egrave; il risultato di una partita che, nonostante il risultato possa suggerire un predominio degli ospiti, &egrave; stata sempre aperta e in bilico fino al fischio finale. Gli attacchi di entrambe le squadre oggi hanno offerto una buonissima prestazione sotto il punto di vista realizzativo: tanti gol, una buona intesa con il centrocampo e tra gli stessi compagni di reparto. Gli spettatori non si sono di certo annoiati: ad andare in vantaggio sono gli ospiti a pochi minuti dall'inizio, ma vengono subito raggiunti dal gol dell'attaccante locale Merlini, bravo a rimettere tutto in discussione. I padroni di casa non trovano pi&ugrave; la rete se non quella del 2-4 firmata da Stoian, quando la partita ormai &egrave; vicina al termine. L'Audax Rufina ha trovato dei bei gol e ha mostrato scioltezza nella fase offensiva, guidata e supportata dalla doppietta di Giunti e Becherucci, due pedine molto importanti per la formazione di mister Perentelli. Un risultato alla fine giusto, entrambe le squadre hanno offerto dei buoni spunti: il Rufina pu&ograve; festeggiare per la bella vittoria, la Rignanese dovr&agrave; lavorare per ritrovare i tre punti, ma deve ripartire da questa gara: la prestazione di oggi non &egrave; tutta da buttare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giunti </b>per l'Audax Rufina e Merlini per la Rignanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI