- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
5 - 0
- Pelago
LUDUS 90: Assirelli, Salzano, Villaseco, Litro, Chirici, Lavetti, Gracas, Focardi, Cencetti, Patini, Casini. A disp.: Sarri, Lucioli. All.: Corti Andrea.
PELAGO: Giuliani, Agozzino, Coti, Tavidir, Tacconi, Buggia, Leone, Soldu, Cavarretta, Reminai, Focardi. A disp.: Vannucci, Giovanni. All.: Maddaleno Marco.
ARBITRO:
RETI: Litro, 2 Papini, Sarri, Cencetti.
Non basta tanto cuore, la volontà e la corsa al Pelago, che viene battuto da una ottima Ludus 90: vittoria del collettivo per i padroni di casa, che oggi hanno offerto oltre che una buona prestazione anche una certa solidità e coesione a livello di squadra. Il Pelago inizialmente ha tenuto sotto scacco i padroni di casa, riuscendosi a chiudere molto bene, ma poi con l'andare dei minuti la Ludus ha coperto sempre di più il campo fino a vincere.
Calciatoripiù: bella prova di Sarri: è lui il migliore in campo, oltre che per il gol, tra l'altro anche di pregevole fattura, ma anche per quello che ha saputo dare alla squadra: valore aggiunto.
LUDUS 90: Assirelli, Salzano, Villaseco, Litro, Chirici, Lavetti, Gracas, Focardi, Cencetti, Patini, Casini. A disp.: Sarri, Lucioli. All.: Corti Andrea.<br >PELAGO: Giuliani, Agozzino, Coti, Tavidir, Tacconi, Buggia, Leone, Soldu, Cavarretta, Reminai, Focardi. A disp.: Vannucci, Giovanni. All.: Maddaleno Marco.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Litro, 2 Papini, Sarri, Cencetti.
Non basta tanto cuore, la volontà e la corsa al Pelago, che viene battuto da una ottima Ludus 90: vittoria del collettivo per i padroni di casa, che oggi hanno offerto oltre che una buona prestazione anche una certa solidità e coesione a livello di squadra. Il Pelago inizialmente ha tenuto sotto scacco i padroni di casa, riuscendosi a chiudere molto bene, ma poi con l'andare dei minuti la Ludus ha coperto sempre di più il campo fino a vincere. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prova di <b>Sarri</b>: è lui il migliore in campo, oltre che per il gol, tra l'altro anche di pregevole fattura, ma anche per quello che ha saputo dare alla squadra: valore aggiunto.