- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
7 - 0
- Molinense
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Iagulli, Bisogni, Anderlini, Parenti, Zoppi, Nistri, Nocentini, Moschini, Mazigh, Ballerini. A disp.: Rossi, Santangeli, Bilaghi, Ceccarelli, Baccani, Casamenti, Bandini. All.: Francesco Gallori.
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Lapi F., Francalanci, Fantechi, Medico, Fagorzi, Degl'Innocenti, Dellabella, Agostinelli. A disp.: Morendini, Lambocci, Maffezzoli, Renzi, Lapi L., Campolmi. All.: Claudio Lepri.
RETI: 3 Moschini, 3 Mazigh, Nistri.
Vittoria roboante per il Bagno a Ripoli, che supera senza troppi patemi una Molinense comunque propositiva soprattutto nel corso della ripresa, quando gli innesti dalla panchina - Lambocci, Lapo L. e Maffezzoli - hanno dato maggiore brio e vivacità alla manovra. Il primo tempo si è concluso 4 a 0. A sbloccare il risultato ci ha pensato Mazigh, freddo a superare il portiere avversario sulla perfetta imbucata centrale. Il raddoppio è opera ancora di Mazigh, il cui tiro dalla distanza sbatte su un difensore e spiazza completamente un incolpevole Carissimi. Le altre due reti sono state realizzate da Nistri, autore di uno splendido tiro ad incrocia nel sette, e Moschini su cross del solito Mazigh. Nella ripresa è ancora bomber Moschini a violare la rete ospite per due volte; a completare l'assunto ci pensa invece il numero dieci Mazigh. Prima della sesta rete è doveroso annotare il buon tentativo di Maffezzoli, che avrebbe quanto meno reso leggermente meno amaro lo scarto di punteggio.
Calciatoripiù: da elogiare il collettivo del Bagno a Ripoli. Tra gli ospiti, invece, buono l'ingresso di Lambocci.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Iagulli, Bisogni, Anderlini, Parenti, Zoppi, Nistri, Nocentini, Moschini, Mazigh, Ballerini. A disp.: Rossi, Santangeli, Bilaghi, Ceccarelli, Baccani, Casamenti, Bandini. All.: Francesco Gallori.<br >MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Lapi F., Francalanci, Fantechi, Medico, Fagorzi, Degl'Innocenti, Dellabella, Agostinelli. A disp.: Morendini, Lambocci, Maffezzoli, Renzi, Lapi L., Campolmi. All.: Claudio Lepri.<br >
RETI: 3 Moschini, 3 Mazigh, Nistri.
Vittoria roboante per il Bagno a Ripoli, che supera senza troppi patemi una Molinense comunque propositiva soprattutto nel corso della ripresa, quando gli innesti dalla panchina - Lambocci, Lapo L. e Maffezzoli - hanno dato maggiore brio e vivacità alla manovra. Il primo tempo si è concluso 4 a 0. A sbloccare il risultato ci ha pensato Mazigh, freddo a superare il portiere avversario sulla perfetta imbucata centrale. Il raddoppio è opera ancora di Mazigh, il cui tiro dalla distanza sbatte su un difensore e spiazza completamente un incolpevole Carissimi. Le altre due reti sono state realizzate da Nistri, autore di uno splendido tiro ad incrocia nel sette, e Moschini su cross del solito Mazigh. Nella ripresa è ancora bomber Moschini a violare la rete ospite per due volte; a completare l'assunto ci pensa invece il numero dieci Mazigh. Prima della sesta rete è doveroso annotare il buon tentativo di Maffezzoli, che avrebbe quanto meno reso leggermente meno amaro lo scarto di punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare il collettivo del Bagno a Ripoli. Tra gli ospiti, invece, buono l'ingresso di <b>Lambocci</b>.