- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
BELMONTE: Vassalli, Mordini M., Gori, Cecconi, Lombardi, Barbieri, Daja, Barucci, Zampoli, Masi, Bellatti. A disp.: Forasassi, Grassi, Righi, Mordini N., Camassa, Bellew. All.: De Morsier.
LUDUS 90: Assirelli, Ghetti, Vilaseco, Litro, Lucioli, Lavetti, Gracas, Focardi, Cencetti, Papini, Casini. A disp.: Domi, Salzano, Sarri. All.: Corti.
ARBITRO: Agbodji di Firenze.
RETI: Zampoli rig., Camassa, Bellatti 2, Gracas.
Tra le mura amiche il Belmonte batte con merito per 4-1 la Ludus 90, dimostrandosi capace di conservare la lucidità necessaria a recuperare il filo del discorso e cambiare l'inerzia dell'incontro dopo essere andato in svantaggio nei primi minuti di partita. Pronti, via e al 4' la Ludus 90 gela i padroni di casa, disattenti su un pallone alzato da Papini dalla tre quarti sul quale si avventa un lesto Gracas, bravo ad anticipare il portiere Vassalli con la punta del piede. Tuttavia i ragazzi mister De Morsier organizzano presto la giusta reazione e rivoltano la partita come un calzino, andando a rete per quattro volte: a pareggiare è Zampoli, che realizza un rigore concesso in modo un po' generoso, alla fine del primo tempo porta in vantaggio i suoi con un poderoso tiro dalla distanza Camassa, ragazzo che, entrato dalla panchina intorno al 20', ha cambiato il volto della partita, in seguito segna due volte Bellatti, che fissa il risultato sul 4-1: prima è reattivo a raccogliere la respinta del portiere Assirelli sul tiro di Bellew, poi preciso con una conclusione di destro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Camassa (Belmonte); Lucioli (Ludus 90).
BELMONTE: Vassalli, Mordini M., Gori, Cecconi, Lombardi, Barbieri, Daja, Barucci, Zampoli, Masi, Bellatti. A disp.: Forasassi, Grassi, Righi, Mordini N., Camassa, Bellew. All.: De Morsier.<br >LUDUS 90: Assirelli, Ghetti, Vilaseco, Litro, Lucioli, Lavetti, Gracas, Focardi, Cencetti, Papini, Casini. A disp.: Domi, Salzano, Sarri. All.: Corti.<br >
ARBITRO: Agbodji di Firenze.<br >
RETI: Zampoli rig., Camassa, Bellatti 2, Gracas.
Tra le mura amiche il Belmonte batte con merito per 4-1 la Ludus 90, dimostrandosi capace di conservare la lucidità necessaria a recuperare il filo del discorso e cambiare l'inerzia dell'incontro dopo essere andato in svantaggio nei primi minuti di partita. Pronti, via e al 4' la Ludus 90 gela i padroni di casa, disattenti su un pallone alzato da Papini dalla tre quarti sul quale si avventa un lesto Gracas, bravo ad anticipare il portiere Vassalli con la punta del piede. Tuttavia i ragazzi mister De Morsier organizzano presto la giusta reazione e rivoltano la partita come un calzino, andando a rete per quattro volte: a pareggiare è Zampoli, che realizza un rigore concesso in modo un po' generoso, alla fine del primo tempo porta in vantaggio i suoi con un poderoso tiro dalla distanza Camassa, ragazzo che, entrato dalla panchina intorno al 20', ha cambiato il volto della partita, in seguito segna due volte Bellatti, che fissa il risultato sul 4-1: prima è reattivo a raccogliere la respinta del portiere Assirelli sul tiro di Bellew, poi preciso con una conclusione di destro dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Camassa </b>(Belmonte); <b>Lucioli </b>(Ludus 90).