- Giovanissimi B GIR.B
- Torrita
-
1 - 6
- Etruria Capolona
TORRITA: Cangeloni, Duchi, Peruzzi, Daviddi, Kumar, Singh, Rossi, Goracci, Palmiero, Ingrati, Ciumi. A disp.: Roghi, Buoni, Castiglioni, Flores, Nosal, Bonicolini, Mari. All.: Danilo Galimberti.
ETRURIA CAP.: Sereni, Ezzarouali, Memori, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Mugnai, Morelli, Giuseppe, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Mantovani, Galletti, Sensi, Falsini, Bracciali, Lisi. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Ciumi; 2 Ezzarouali, 2 Calugaru, Quattrocchi, Marraghini.
Dopo la sconfitta interna contro la Castiglionese, l'Etruria Capolona si rialza ed ottiene un ottimo successo esterno. I ragazzi di Sereni espugnano il campo del Torrita per 6-1 ed esultano per i primi tre punti della stagione. Di fatto già chiusa nei primi minuti, che si conclude sul risultato di 1-3, la gara regala gol anche più avanti. A segno vanno Ezzarouali e Calugaru, entrambi autori di una doppietta, poi Quattrocchi e Marraghini. Sul momentaneo 0-2 i padroni di casa provano a rientrare in partita, accorciando le distanze con Ciumi su calcio d'angolo, ma è sempre l'Etruria Capolona a tenere in mano le redini della gara, segnando sei gol e sbagliando diverse altre buone occasioni.
Calciatoripiù: Ezzarouali e Calugaru (Etruria Cap.); Roghi, classe 2001, autore di buoni interventi nel secondo tempo.
TORRITA: Cangeloni, Duchi, Peruzzi, Daviddi, Kumar, Singh, Rossi, Goracci, Palmiero, Ingrati, Ciumi. A disp.: Roghi, Buoni, Castiglioni, Flores, Nosal, Bonicolini, Mari. All.: Danilo Galimberti. <br >ETRURIA CAP.: Sereni, Ezzarouali, Memori, Quattrocchi, Laccu, Marraghini, Mugnai, Morelli, Giuseppe, Burzigotti, Calugaru. A disp.: Mantovani, Galletti, Sensi, Falsini, Bracciali, Lisi. All.: Daniele Sereni.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Ciumi; 2 Ezzarouali, 2 Calugaru, Quattrocchi, Marraghini.
Dopo la sconfitta interna contro la Castiglionese, l'Etruria Capolona si rialza ed ottiene un ottimo successo esterno. I ragazzi di Sereni espugnano il campo del Torrita per 6-1 ed esultano per i primi tre punti della stagione. Di fatto già chiusa nei primi minuti, che si conclude sul risultato di 1-3, la gara regala gol anche più avanti. A segno vanno Ezzarouali e Calugaru, entrambi autori di una doppietta, poi Quattrocchi e Marraghini. Sul momentaneo 0-2 i padroni di casa provano a rientrare in partita, accorciando le distanze con Ciumi su calcio d'angolo, ma è sempre l'Etruria Capolona a tenere in mano le redini della gara, segnando sei gol e sbagliando diverse altre buone occasioni. <b>
Calciatoripiù: Ezzarouali e Calugaru</b> (Etruria Cap.); <b>Roghi</b>, classe 2001, autore di buoni interventi nel secondo tempo.