- Giovanissimi B GIR.B
- Foiano
-
2 - 0
- Sinalunghese
NUOVA FOIANO: Bellucci, Scricciolo, Bigozzi, Baldassarri, Morelli, Riccucci, Acquisti, Sciarri, Baldi, De Luca, Materazzi. A disp.: Borselli, Guerrini, Segoni, Fedeli, Terrosi, Matteassi. All.: Ruggero Nerucci.
SINALUNGHESE B : Marchi, Grazzi, Ademi, Sabbatici, Benocci, Mackie, Piroli, Conte, Mazzini, Abdovis, Doka. A disp.: Acciardi, Brahimi, Butti, Falciani, Magi, Sansone, Vaglini. All.: Ciro Damora.
ARBITRO: Hayari Salaheddine di Arezzo.
RETI: 49' Sciarri, 64' Terrosi.
Ottimo inizio per i giovanissimi B della Nuova Foiano di mister Ruggero Nerucci che, grazie ad una buona prestazione, battono la Sinalunghese nella prima giornata di campionato. Primo tempo di chiara marca amaranto; al 6' cross di Acquisti per Baldi, il cui tiro finisce alto. Al 20' Baldi va via sulla sinistra e tira, ma non inquadra la porta; un minuto dopo finisce alta anche una punizione di Sciarri, mentre dopo appena 60'' è Baldassarri che, ricevuta palla da Acquisti, tira a lato. Al 29' i locali vanno davvero ad un soffio dal vantaggio, con De Luca che dal limite impegna severamente Marchi, che respinge, la palla perviene ad Acquisti, ma il tiro del numero 7 amaranto finisce sull'esterno della rete. Al 36' l'ultimo sussulto della formazione di Nerucci; è Acquisti, sicuramente il migliore in campo, che serve Materazzi, a tu per tu con Marchi, ma il numero 1 rossoblù si supera, arriva ancora Acquisti il cui tiro colpisce il palo. La prima frazione si chiude così su uno 0-0 che sta molto stretto ai locali amaranto. Nella ripresa Damora ricarica la squadra e gli ospiti si rendono protagonisti di un buon avvio; al 37' Abdovis fa partire un missile mancino, che è ben bloccato da Bellucci. Quando sembra che i ragazzi di Damora abbiano preso le misure ai rivali, al 49' Sciarri sul vertice destro dell'area si accentra e con un potente tiro fa secco Marchi per il vantaggio locale. Al 64' il match si chiude con il raddoppio amaranto; è il solito Acquisti che va via sull'out di destra e crossa per Terrosi, il cui potente colpo di testa piega le mani ad Acciardi. Finisce così 2-0 per gli amaranto. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Mirco Acquisti e Mattia Sciarri (N.Foiano); Il primo è guizzante e sull'out di destra fa il bello ed il cattivo tempo, mentre il secondo domina in mezzo al campo e trova il gol che spezza l'equilibrio. Matteo Marchi (Sinalunghese); Il numero uno rossoblù ferma finche è possibile tutte le avanzate amaranto e tiene lo 0-0.
Mirko Zacchei
NUOVA FOIANO: Bellucci, Scricciolo, Bigozzi, Baldassarri, Morelli, Riccucci, Acquisti, Sciarri, Baldi, De Luca, Materazzi. A disp.: Borselli, Guerrini, Segoni, Fedeli, Terrosi, Matteassi. All.: Ruggero Nerucci.<br >SINALUNGHESE B : Marchi, Grazzi, Ademi, Sabbatici, Benocci, Mackie, Piroli, Conte, Mazzini, Abdovis, Doka. A disp.: Acciardi, Brahimi, Butti, Falciani, Magi, Sansone, Vaglini. All.: Ciro Damora.<br >
ARBITRO: Hayari Salaheddine di Arezzo.<br >
RETI: 49' Sciarri, 64' Terrosi.
Ottimo inizio per i giovanissimi B della Nuova Foiano di mister Ruggero Nerucci che, grazie ad una buona prestazione, battono la Sinalunghese nella prima giornata di campionato. Primo tempo di chiara marca amaranto; al 6' cross di Acquisti per Baldi, il cui tiro finisce alto. Al 20' Baldi va via sulla sinistra e tira, ma non inquadra la porta; un minuto dopo finisce alta anche una punizione di Sciarri, mentre dopo appena 60'' è Baldassarri che, ricevuta palla da Acquisti, tira a lato. Al 29' i locali vanno davvero ad un soffio dal vantaggio, con De Luca che dal limite impegna severamente Marchi, che respinge, la palla perviene ad Acquisti, ma il tiro del numero 7 amaranto finisce sull'esterno della rete. Al 36' l'ultimo sussulto della formazione di Nerucci; è Acquisti, sicuramente il migliore in campo, che serve Materazzi, a tu per tu con Marchi, ma il numero 1 rossoblù si supera, arriva ancora Acquisti il cui tiro colpisce il palo. La prima frazione si chiude così su uno 0-0 che sta molto stretto ai locali amaranto. Nella ripresa Damora ricarica la squadra e gli ospiti si rendono protagonisti di un buon avvio; al 37' Abdovis fa partire un missile mancino, che è ben bloccato da Bellucci. Quando sembra che i ragazzi di Damora abbiano preso le misure ai rivali, al 49' Sciarri sul vertice destro dell'area si accentra e con un potente tiro fa secco Marchi per il vantaggio locale. Al 64' il match si chiude con il raddoppio amaranto; è il solito Acquisti che va via sull'out di destra e crossa per Terrosi, il cui potente colpo di testa piega le mani ad Acciardi. Finisce così 2-0 per gli amaranto. Buono l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù: Mirco Acquisti e Mattia Sciarri</b> (N.Foiano); Il primo è guizzante e sull'out di destra fa il bello ed il cattivo tempo, mentre il secondo domina in mezzo al campo e trova il gol che spezza l'equilibrio. <b>Matteo Marchi </b>(Sinalunghese); Il numero uno rossoblù ferma finche è possibile tutte le avanzate amaranto e tiene lo 0-0.
Mirko Zacchei