- Juniores Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
8 - 1
- Audax Rufina
PORTA ROMANA: Affatato, Esposito, Rescio, Pecci, Murdocco, Parlapiano, Ruggero, Mordini, Pieri, Bibbiani, Vele. A disp.: Fioriti, Pratesi, Meucci, Boccalini. All.: Tommaso Grassi.
AUD. RUFINA: Urbano, Rossi, Cammigli, Parrini, Mani, Basilichi, Pinzani, Castelli, Gulino, Quadri, Tentati. A disp.: Tanini, Focardi, Fantechi, Cavicchi, Francalanci. All.: Alessandro Brazzini.
RETI: Tentati, Pieri 2, Vele 2, Pecci, Pratesi, Ruggero, Boccalini.
NOTE: espulso Parrini.
Il Porta Romana chiude con una goleada la stagione appena trascorsa, che nonostante il rammarico per il campionato gettato al vento non potrà ricordarsi come avara di soddisfazioni per i ragazzi di Grassi, protagonisti di un'annata splendida quantità e qualità di gioco. In quest'ultima uscita stagione buona la prova offerta anche dall'Audax Rufina di mister Brazzini, che riesce addirittura a portarsi in vantaggio contro la seconda della classe, grazie ad un colpo di testa di Tentati. Lo 0-1 dura poco, in quanto le reti di Pieri, Vele e Pecci ribaltano completamente il risultato, tuttavia la prova ospite della prima frazione è assolutamente da lodare in quanto a grinta e volontà. Nel secondo tempo invece non c'è storia: gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Parrini e successivamente in 9 per l'infortunio occorso a Focardi. Per il Porta Romana, più fresco ed ora più cinico sotto la porta, la via verso la rete è spianata ed i goal messi a segno al triplice fischio ben otto: tra questi da segnalare sicuramente quello di Pratesi con un ottimo inserimento e l'azione personale che consente a Vele di trovare la doppietta.
Calciatoripiù: nel Porta Romana da segnalare Affatato, portiere improvvisato ma che ben figura nella sua nuova veste, Esposito e Pecci. Per l'Audax Rufina ottimi invece i due portieri Urbano e Tanini, oltre a Tentati autore del momentaneo vantaggio.
PORTA ROMANA: Affatato, Esposito, Rescio, Pecci, Murdocco, Parlapiano, Ruggero, Mordini, Pieri, Bibbiani, Vele. A disp.: Fioriti, Pratesi, Meucci, Boccalini. All.: Tommaso Grassi.<br >AUD. RUFINA: Urbano, Rossi, Cammigli, Parrini, Mani, Basilichi, Pinzani, Castelli, Gulino, Quadri, Tentati. A disp.: Tanini, Focardi, Fantechi, Cavicchi, Francalanci. All.: Alessandro Brazzini.<br >
RETI: Tentati, Pieri 2, Vele 2, Pecci, Pratesi, Ruggero, Boccalini.<br >NOTE: espulso Parrini.
Il Porta Romana chiude con una goleada la stagione appena trascorsa, che nonostante il rammarico per il campionato gettato al vento non potrà ricordarsi come avara di soddisfazioni per i ragazzi di Grassi, protagonisti di un'annata splendida quantità e qualità di gioco. In quest'ultima uscita stagione buona la prova offerta anche dall'Audax Rufina di mister Brazzini, che riesce addirittura a portarsi in vantaggio contro la seconda della classe, grazie ad un colpo di testa di Tentati. Lo 0-1 dura poco, in quanto le reti di Pieri, Vele e Pecci ribaltano completamente il risultato, tuttavia la prova ospite della prima frazione è assolutamente da lodare in quanto a grinta e volontà. Nel secondo tempo invece non c'è storia: gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Parrini e successivamente in 9 per l'infortunio occorso a Focardi. Per il Porta Romana, più fresco ed ora più cinico sotto la porta, la via verso la rete è spianata ed i goal messi a segno al triplice fischio ben otto: tra questi da segnalare sicuramente quello di Pratesi con un ottimo inserimento e l'azione personale che consente a Vele di trovare la doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Porta Romana da segnalare <b>Affatato</b>, portiere improvvisato ma che ben figura nella sua nuova veste, <b>Esposito </b>e <b>Pecci</b>. Per l'Audax Rufina ottimi invece i due portieri <b>Urbano </b>e <b>Tanini</b>, oltre a <b>Tentati </b>autore del momentaneo vantaggio.