• Juniores Provinciali GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 0 - 1
  • Albereta San Salvi


CS LEBOWSKI: Rizzello, Tondi, Veliz, Certini, Galigani, Golini, Tozzi, Innocenti, Riccucci, Risicato, Bonanno. A disp.: La Vecchia, Mazzoli, Cataldo, Marchese. All.: Galingani.
ALBERETA S. SALVI: Sassoli, Galassi, Porcinai, Maranghi, Faeti, Frilli, Barbieri, Magionesi, Forni, Pistolesi, Sestini. A disp.: Barberini, Aru, Parigi, Denis. All.: Enzo Curioni.

RETI: Sestini.
NOTE: espulsi Golini e Riccucci.



Il Centro Storico Lebowski saluta l'ultima partita casalinga di questo campionato cedendo il passo ad un'Albereta S. Salvi grintosa e cinica nei momenti giusti. Il primo tempo è molto gradevole, con le due compagini che mostrano un buon gioco alla ricerca del vantaggio: per i locali è Certini a rivelarsi il più pericoloso cogliendo un legno sfortunato, seguito da Innocenti che da buona posizione spreca la palla del vantaggio. L'Albereta di mister Curioni si difende bene cercando poi le ripartenze veloci di Sestini, ma la difesa grigionera nella prima frazione è attenta. Nella seconda frazione i ritmi calano sensibilmente e con essi la godibilità della gara. Il Centro Storico protesta per un fuorigioco dubbio fischiato a Riccucci tutto solo davanti al portiere e rimane poi in 10 uomini per l'espulsione di Golini, mentre la formazione ospite si rivela cinica nel giusto momento ed approfitta di un' ingenuità della retroguardia locale per passare in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione centrale il terzino Tondi è in ritardo nella chiusura e la velocità di Sestini permette al numero 11 di presentarsi davanti a Rizzello, fino a quel momento autore di ottimi interventi, per poi freddarlo in anticipo. In chiusura di gara i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per fallo su Certini, ed infine rimangono in 9 uomini per l'espulsione di Riccucci, ma il risultato non cambia e di misura prevalgono i ragazzi di Curioni.

CS LEBOWSKI: Rizzello, Tondi, Veliz, Certini, Galigani, Golini, Tozzi, Innocenti, Riccucci, Risicato, Bonanno. A disp.: La Vecchia, Mazzoli, Cataldo, Marchese. All.: Galingani.<br >ALBERETA S. SALVI: Sassoli, Galassi, Porcinai, Maranghi, Faeti, Frilli, Barbieri, Magionesi, Forni, Pistolesi, Sestini. A disp.: Barberini, Aru, Parigi, Denis. All.: Enzo Curioni.<br > RETI: Sestini.<br >NOTE: espulsi Golini e Riccucci. Il Centro Storico Lebowski saluta l'ultima partita casalinga di questo campionato cedendo il passo ad un'Albereta S. Salvi grintosa e cinica nei momenti giusti. Il primo tempo &egrave; molto gradevole, con le due compagini che mostrano un buon gioco alla ricerca del vantaggio: per i locali &egrave; Certini a rivelarsi il pi&ugrave; pericoloso cogliendo un legno sfortunato, seguito da Innocenti che da buona posizione spreca la palla del vantaggio. L'Albereta di mister Curioni si difende bene cercando poi le ripartenze veloci di Sestini, ma la difesa grigionera nella prima frazione &egrave; attenta. Nella seconda frazione i ritmi calano sensibilmente e con essi la godibilit&agrave; della gara. Il Centro Storico protesta per un fuorigioco dubbio fischiato a Riccucci tutto solo davanti al portiere e rimane poi in 10 uomini per l'espulsione di Golini, mentre la formazione ospite si rivela cinica nel giusto momento ed approfitta di un' ingenuit&agrave; della retroguardia locale per passare in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione centrale il terzino Tondi &egrave; in ritardo nella chiusura e la velocit&agrave; di Sestini permette al numero 11 di presentarsi davanti a Rizzello, fino a quel momento autore di ottimi interventi, per poi freddarlo in anticipo. In chiusura di gara i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per fallo su Certini, ed infine rimangono in 9 uomini per l'espulsione di Riccucci, ma il risultato non cambia e di misura prevalgono i ragazzi di Curioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI