- Juniores Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Pelago
ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Brilli, Porcinai, Galastri, Maranghi, Pistolesi, Magionesi, Barbieri, Andruzzi, Ferri. A disp.: Damiani. All.: Enzo Curioni.
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Lazzerini, Somigli, Costanzo, Tardugno, Costanzo, Saulino, Bertini, Batistini, Avbiuso. A disp.: Bini, Calcagno, Gorelli, Bargellini. All.: Sauro Viareggi.
RETI: Barbieri, rig. Porcinai, Costanzo.
Ottava vittoria in campionato per l'Albereta San Salvi, che batte fra le mura amiche il Pelago e supera quota 30 punti in graduatoria. Sono proprio i padroni di casa a proporre il miglior spunto al via, sfiorando dopo pochi minuti il gol grazie a Barbieri, la cui conclusione viene salvata sulla linea da un giocatore avversario. Passano pochi minuti però ed il gol si materializza lo stesso, grazie proprio a Barbieri che, con un'azione dalla dinamica simile alla precedente, stavolta trova la via del gol che porta in vantaggio i compagni. Il Pelago fatica a trovare le giuste misure in avvio e lo scatenato Barbieri va vicino al raddoppio con una gran conclusione acrobatica che però termina la propria corsa di poco fuori misura. Superate le difficoltà iniziali, la formazione ospite si distende meglio in campo ed il match resta in equilibrio, con occasioni da ambedue le parti, fino a metà della ripresa, quando Porcinai porta i locali sul doppio vantaggio procurandosi e poi trasformando con freddezza un calcio di rigore. Il Pelago a questo punto ha una buona reazione e dimezza lo svantaggio grazie a Costanzo, caparbio ed abile nel vincere una serie di rimpalli e, approfittando della leggera incertezza difensiva degli avversari, insacca la rete del due a uno. Il finale propone la formazione ospite tutta proiettata in avanti alla ricerca del pari, ma l'Albereta serra i ranghi, evita ulteriori distrazioni e conduce fino al novantesimo la vittoria.
Calciatoripiù: Faeti, Porcinai e Barbieri (Albereta S.S.)
ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Brilli, Porcinai, Galastri, Maranghi, Pistolesi, Magionesi, Barbieri, Andruzzi, Ferri. A disp.: Damiani. All.: Enzo Curioni.<br >PELAGO: Cuccuini, Passerini, Lazzerini, Somigli, Costanzo, Tardugno, Costanzo, Saulino, Bertini, Batistini, Avbiuso. A disp.: Bini, Calcagno, Gorelli, Bargellini. All.: Sauro Viareggi.<br >
RETI: Barbieri, rig. Porcinai, Costanzo.
Ottava vittoria in campionato per l'Albereta San Salvi, che batte fra le mura amiche il Pelago e supera quota 30 punti in graduatoria. Sono proprio i padroni di casa a proporre il miglior spunto al via, sfiorando dopo pochi minuti il gol grazie a Barbieri, la cui conclusione viene salvata sulla linea da un giocatore avversario. Passano pochi minuti però ed il gol si materializza lo stesso, grazie proprio a Barbieri che, con un'azione dalla dinamica simile alla precedente, stavolta trova la via del gol che porta in vantaggio i compagni. Il Pelago fatica a trovare le giuste misure in avvio e lo scatenato Barbieri va vicino al raddoppio con una gran conclusione acrobatica che però termina la propria corsa di poco fuori misura. Superate le difficoltà iniziali, la formazione ospite si distende meglio in campo ed il match resta in equilibrio, con occasioni da ambedue le parti, fino a metà della ripresa, quando Porcinai porta i locali sul doppio vantaggio procurandosi e poi trasformando con freddezza un calcio di rigore. Il Pelago a questo punto ha una buona reazione e dimezza lo svantaggio grazie a Costanzo, caparbio ed abile nel vincere una serie di rimpalli e, approfittando della leggera incertezza difensiva degli avversari, insacca la rete del due a uno. Il finale propone la formazione ospite tutta proiettata in avanti alla ricerca del pari, ma l'Albereta serra i ranghi, evita ulteriori distrazioni e conduce fino al novantesimo la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Faeti, Porcinai e Barbieri (Albereta S.S.)</b>