- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
1 - 6
- Alleanza Giovanile
FUTSAL FIORENTINA: Paoletti, Gallori, Giorgi, Cipriani, Cesari, Severi, Tabaku, Barontini, Favilli, Lazzeroni. A disp.: Del Lungo, Baldi, Cianchi, Nutini, Martelli, Lisi, Scialdone, Sani. All.: Namouh Brahim.
DICOMANO: Andorlini, Logi, Liccioli, Cesari Fabio, Benincasa, Zagli, Durando, Sequi, Deif, Mancini, Bini. A disp.: Ceseri Leonardo, Vestrini, Pinzauti, Mocanu, Paganotto. All.: Massimo Cappelli.
RETI: 21' e 43' Bini, 38' e 42' Durando, 57' Favilli, 65' Vestrini, 67' Deif.
Continua la marcia vittoriosa dell'Alleanza Giovanile Dicomano. I ragazzi di mister Cappelli espugnano il campo della cenerentola Futsal Fiorentina per 6-1. La squadra ospite parte forte e nel primo tempo archivia la pratica grazie alle doppiette di Bini e Durando. Nella ripresa la Futsal prova a reagire e trova il gol con Favilli. Ma il Dicomano rimane in attacco e prima della fine anche Vestrini e Deif gonfiano la rete. In casa Dicomano c'è, però un po' di rammarico per i punti persi durante la stagione (circa dieci) che avrebbero potuto portare più in alto la squadra.
Calciatoripiù: Per il Dicomano Durando, devastante sulla fascia, Ceseri regista centrale, Bini attaccante svelto e cinico. Da notare anche Mancini, un talento naturale ma poco concreto.
FUTSAL FIORENTINA: Paoletti, Gallori, Giorgi, Cipriani, Cesari, Severi, Tabaku, Barontini, Favilli, Lazzeroni. A disp.: Del Lungo, Baldi, Cianchi, Nutini, Martelli, Lisi, Scialdone, Sani. All.: Namouh Brahim.<br >DICOMANO: Andorlini, Logi, Liccioli, Cesari Fabio, Benincasa, Zagli, Durando, Sequi, Deif, Mancini, Bini. A disp.: Ceseri Leonardo, Vestrini, Pinzauti, Mocanu, Paganotto. All.: Massimo Cappelli.<br >
RETI: 21' e 43' Bini, 38' e 42' Durando, 57' Favilli, 65' Vestrini, 67' Deif.
Continua la marcia vittoriosa dell'Alleanza Giovanile Dicomano. I ragazzi di mister Cappelli espugnano il campo della cenerentola Futsal Fiorentina per 6-1. La squadra ospite parte forte e nel primo tempo archivia la pratica grazie alle doppiette di Bini e Durando. Nella ripresa la Futsal prova a reagire e trova il gol con Favilli. Ma il Dicomano rimane in attacco e prima della fine anche Vestrini e Deif gonfiano la rete. In casa Dicomano c'è, però un po' di rammarico per i punti persi durante la stagione (circa dieci) che avrebbero potuto portare più in alto la squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dicomano <b>Durando</b>, devastante sulla fascia, <b>Ceseri </b>regista centrale, <b>Bini</b> attaccante svelto e cinico. Da notare anche <b>Mancini</b>, un talento naturale ma poco concreto.