• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 1 - 3
  • Affrico


AUDA. RUFINA: Urbano, Pinzani, Innocenti, Parrini, Cavicchi, Napolitano, Sequi, Assenti, Gulino, Quadri, Fantechi. A disp.: Tanini L., Mani, Francalanci. All.: Alessandro Brazzini.
AFFRICO: Ciattini, Berlincioni, D'Ambra, Paolini, Roda, Ottino, Lucchesi, Pujia, Bonciani, Vanni, Pesci Pieralli. A disp.: Chini, Cucci, Fantini, Aiazzi, Fantechi, Scozzafava, Aragona. All.: Roberto Conti.

RETI: Bonciani, Pesci Pieralli, Bonciani, rig. Quadri



Terminata la gara degli Allievi B alle 16 e 45, scendono in campo puntuali gli Juniores dell'Audax Rufina per la gara Audax Rufina- Affrico. Complice il caldo , le squadre nei primi minuti non regalano gioie al pubblico presente in questa giornata afosa di aprile. Il primo squillo dell'incontro arriva al 20': cross dalla sinistra, il numero nove dell'Affrico, Bonciani, è solo al centro dell'area, colpisce di testa ma Urbano è reattivo e salva la sua porta . Bomber Ponciani si fa perdonare però pochi minuti dopo: punizione dalla sinistra, svetta il numero nove, stavolta Urbano è battuto e così l'Affrico trova l'1-0. Due minuti più tardi, ancora l'Affrico va in avanti, il portiere Urbano smanaccia fuori area ma lì appostato c'è Pesci Pieralli che controlla, si coordina benissimo e di sinistro spedisce la palla in rete del 2-0, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa , passano dieci minuti e si chiude virtualmente la gara perché Bonciani fa fuori la difesa di casa, si presenta davanti a Urbano, lo scavalca con un pallonetto , fa il 3-0 e chiude la partita. A riaccendere qualche esile speranza ci pensa al 15' Quadri, capitano dell'Audax che realizza un rigore accordato per un fallo di mano di un difensore dell'Affrico. L'Audax prova nel finale ad accorciare le distanze, ma non riesce l'impresa alla squadra di Brazzini di recuperare tre reti alla quotata squadra fiorentina.
Calciatoripiù
: Bonciani si è rivelato fondamentale nella vittoria della squadra in terra rufinese.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Urbano, Pinzani, Innocenti, Parrini, Cavicchi, Napolitano, Sequi, Assenti, Gulino, Quadri, Fantechi. A disp.: Tanini L., Mani, Francalanci. All.: Alessandro Brazzini.<br >AFFRICO: Ciattini, Berlincioni, D'Ambra, Paolini, Roda, Ottino, Lucchesi, Pujia, Bonciani, Vanni, Pesci Pieralli. A disp.: Chini, Cucci, Fantini, Aiazzi, Fantechi, Scozzafava, Aragona. All.: Roberto Conti.<br > RETI: Bonciani, Pesci Pieralli, Bonciani, rig. Quadri Terminata la gara degli Allievi B alle 16 e 45, scendono in campo puntuali gli Juniores dell'Audax Rufina per la gara Audax Rufina- Affrico. Complice il caldo , le squadre nei primi minuti non regalano gioie al pubblico presente in questa giornata afosa di aprile. Il primo squillo dell'incontro arriva al 20': cross dalla sinistra, il numero nove dell'Affrico, Bonciani, &egrave; solo al centro dell'area, colpisce di testa ma Urbano &egrave; reattivo e salva la sua porta . Bomber Ponciani si fa perdonare per&ograve; pochi minuti dopo: punizione dalla sinistra, svetta il numero nove, stavolta Urbano &egrave; battuto e cos&igrave; l'Affrico trova l'1-0. Due minuti pi&ugrave; tardi, ancora l'Affrico va in avanti, il portiere Urbano smanaccia fuori area ma l&igrave; appostato c'&egrave; Pesci Pieralli che controlla, si coordina benissimo e di sinistro spedisce la palla in rete del 2-0, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa , passano dieci minuti e si chiude virtualmente la gara perch&eacute; Bonciani fa fuori la difesa di casa, si presenta davanti a Urbano, lo scavalca con un pallonetto , fa il 3-0 e chiude la partita. A riaccendere qualche esile speranza ci pensa al 15' Quadri, capitano dell'Audax che realizza un rigore accordato per un fallo di mano di un difensore dell'Affrico. L'Audax prova nel finale ad accorciare le distanze, ma non riesce l'impresa alla squadra di Brazzini di recuperare tre reti alla quotata squadra fiorentina. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bonciani </b>si &egrave; rivelato fondamentale nella vittoria della squadra in terra rufinese. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI