- Juniores Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
5 - 0
- Sieci
ALBERETA: Sassoli, Magionesi, Balderi, Maranghi, Faeti, Catalani, Aru, Parigi, Frilli, Pistolesi, Sestini. A disp.: Porcinai, Damiani, Galastri, Andruzzi, Denis. All.: Enzo Curioni.
SIECI: Materassi, Iamartino M., Sanna, Pauletti, Conforti, Gimignani, Mecaj, Bichi, Oragani, Martelloni, Leyva. A disp.: Iamartino E.. All.: Alessandro Ceri.
RETI: Frilli 3, Maranghi, Pistolesi.
Bella vittoria interna per la squadra di mister Curioni, che batte con un secco 5-0 le Sieci. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, anche se i locali concludono i primi 45' in vantaggio grazie al colpo di testa di Frilli. Complici le tante assenze la squadra di mister Ceri fatica ad esprimersi al meglio, anche se nel primo tempo i ragazzi delle Sieci giocano con grinta e cattiveria, tenendo il campo e sfiorando anche il gol con Oragani, che calcia a lato da buona posizione. Nel secondo tempo invece in campo c'è solo l'Albereta; una volta segnato il 2-0 i locali diventano padroni del campo. Frilli là davanti è in gran giornata e mette a segno altri due bei gol. Poi salgono in cattedra Maranghi e Pistolesi, che con due missili da fuori area (che terminano all'incrocio dei pali) chiudono la partita sul 5-0.
Calciatoripiù: Frilli (Albereta).
ALBERETA: Sassoli, Magionesi, Balderi, Maranghi, Faeti, Catalani, Aru, Parigi, Frilli, Pistolesi, Sestini. A disp.: Porcinai, Damiani, Galastri, Andruzzi, Denis. All.: Enzo Curioni.<br >SIECI: Materassi, Iamartino M., Sanna, Pauletti, Conforti, Gimignani, Mecaj, Bichi, Oragani, Martelloni, Leyva. A disp.: Iamartino E.. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: Frilli 3, Maranghi, Pistolesi.
Bella vittoria interna per la squadra di mister Curioni, che batte con un secco 5-0 le Sieci. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, anche se i locali concludono i primi 45' in vantaggio grazie al colpo di testa di Frilli. Complici le tante assenze la squadra di mister Ceri fatica ad esprimersi al meglio, anche se nel primo tempo i ragazzi delle Sieci giocano con grinta e cattiveria, tenendo il campo e sfiorando anche il gol con Oragani, che calcia a lato da buona posizione. Nel secondo tempo invece in campo c'è solo l'Albereta; una volta segnato il 2-0 i locali diventano padroni del campo. Frilli là davanti è in gran giornata e mette a segno altri due bei gol. Poi salgono in cattedra Maranghi e Pistolesi, che con due missili da fuori area (che terminano all'incrocio dei pali) chiudono la partita sul 5-0. <b>
Calciatoripiù: Frilli (Albereta). </b>