- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
2 - 3
- Porta Romana
DICOMANO: Sacchini, Logi, Ceseri, Pinzauti, Zagli, Vestrini, Margheri, Francini, Bini, Luongo, Sequi. A disp.: Andorlini, Liccioli, Benincasa, Deif Alla, Mancini, Mocanu, Paganotto. All.: Massimo Cappelli.
PORTA ROMANA: Aina, Rescio, Meli, Fioriti, Parlapiano, Brocchi, Ruggiero, Mordini, Ghezzal, Alessandroni, Pieri. A disp.: Murdocco, Terzo, Giachi, Bibbiani, Affatato. All.: Tommaso Grassi.
RETI: Margheri, Pieri, Vestrini, Ruggiero, Alessandroni.
Dopo aver giocato un brutto scherzo alla capolista Rondinella il Dicomano ci riprova con il Porta Romana, battagliando alla pari con gli arancioneri e perdendo alla fine con un solo gol di scarto. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Cappelli a partire meglio: al 5' Margheri porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti accusano il colpo, i locali continuano ad attaccare, sprecando due buone occasioni, prima con Francini e poi con Pinzauti. Il Porta Romana si riprende dopo 25' di paura e al 28', dopo un contropiede orchestrato da Ghezzal, Pieri riesce ad insaccare l'1-1. La nuova parità dura appena cinque minuti perchè su un calcio di punizione da distanza ragguardevole Vestrini sorprende Aina con un tiro micidiale che beffa l'estremo difensore ospite, non incolpevole. Ma un attimo prima dell'intervallo Ruggiero insacca il 2-2 per la squadra di mister Grassi, sempre su assist di uno scatenato Ghezzal, in questa gara in versione assist-man. Il secondo tempo è un po' meno spettacolare, anche se le occasioni per segnare non mancano, da una parte e dall'altra. Al 70' Alessandroni sfrutta una dormita difensiva dei locali e insacca il gol da tre punti. Il Dicomano va vicino al pareggio nel finale con Margheri, ma negli ultimi minuti anche la squadra ospite sfiora un paio di volte il quarto gol.
Calciatoripiù: Margheri, Sacchini, Sequi (Dicomano), Ghezzal (Porta Romana).
DICOMANO: Sacchini, Logi, Ceseri, Pinzauti, Zagli, Vestrini, Margheri, Francini, Bini, Luongo, Sequi. A disp.: Andorlini, Liccioli, Benincasa, Deif Alla, Mancini, Mocanu, Paganotto. All.: Massimo Cappelli. <br >PORTA ROMANA: Aina, Rescio, Meli, Fioriti, Parlapiano, Brocchi, Ruggiero, Mordini, Ghezzal, Alessandroni, Pieri. A disp.: Murdocco, Terzo, Giachi, Bibbiani, Affatato. All.: Tommaso Grassi.<br >
RETI: Margheri, Pieri, Vestrini, Ruggiero, Alessandroni.
Dopo aver giocato un brutto scherzo alla capolista Rondinella il Dicomano ci riprova con il Porta Romana, battagliando alla pari con gli arancioneri e perdendo alla fine con un solo gol di scarto. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Cappelli a partire meglio: al 5' Margheri porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti accusano il colpo, i locali continuano ad attaccare, sprecando due buone occasioni, prima con Francini e poi con Pinzauti. Il Porta Romana si riprende dopo 25' di paura e al 28', dopo un contropiede orchestrato da Ghezzal, Pieri riesce ad insaccare l'1-1. La nuova parità dura appena cinque minuti perchè su un calcio di punizione da distanza ragguardevole Vestrini sorprende Aina con un tiro micidiale che beffa l'estremo difensore ospite, non incolpevole. Ma un attimo prima dell'intervallo Ruggiero insacca il 2-2 per la squadra di mister Grassi, sempre su assist di uno scatenato Ghezzal, in questa gara in versione assist-man. Il secondo tempo è un po' meno spettacolare, anche se le occasioni per segnare non mancano, da una parte e dall'altra. Al 70' Alessandroni sfrutta una dormita difensiva dei locali e insacca il gol da tre punti. Il Dicomano va vicino al pareggio nel finale con Margheri, ma negli ultimi minuti anche la squadra ospite sfiora un paio di volte il quarto gol. <b>
Calciatoripiù: Margheri, Sacchini, Sequi (Dicomano), Ghezzal (Porta Romana). </b>