- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 0
- Audax Rufina
PELAGO: Cuccuini, Tardugno, Pugi, Lazzerini, Corelli, Bonaiuti, Somigli, Calcagno, Mboma, Silvi, Civitelli. A disp.: Abiuso, Bargellini. All.: Sauro Viareggi.
A.RUFINA: Urbano, Pinzani, Innocenti, Parrini, Cavicchi, Napoletano, Tentati, Assenti, Gulino, Quadri, Fantechi. A disp.: Panichi, Mani. All.: Alessandro Brazzini.
Primo tempo di marca ospite; i bianconeri giocano bene a calcio occasioni e si rendono più volte pericolosi: prima Fantechi da pochi metri non trova la porta, calciando alto. Poi con Tentati in diagonale calcia a fil di palo. Prima dell'intervallo bel tiro dal limite di Pinzani e poi Gulino a tu per tu con il portiere locale sbaglia l'ultimo stop prima di tirare da ottima posizione. Nel secondo tempo invece meglio i locali, che prendono l'iniziativa e creano anche molto, ma Urbano si fa sempre trovare pronto e la gara si chiude sullo 0-0.
Calciatoripiù: Bonaiuti e Lazzerini (Pelago).
PELAGO: Cuccuini, Tardugno, Pugi, Lazzerini, Corelli, Bonaiuti, Somigli, Calcagno, Mboma, Silvi, Civitelli. A disp.: Abiuso, Bargellini. All.: Sauro Viareggi. <br >A.RUFINA: Urbano, Pinzani, Innocenti, Parrini, Cavicchi, Napoletano, Tentati, Assenti, Gulino, Quadri, Fantechi. A disp.: Panichi, Mani. All.: Alessandro Brazzini.
Primo tempo di marca ospite; i bianconeri giocano bene a calcio occasioni e si rendono più volte pericolosi: prima Fantechi da pochi metri non trova la porta, calciando alto. Poi con Tentati in diagonale calcia a fil di palo. Prima dell'intervallo bel tiro dal limite di Pinzani e poi Gulino a tu per tu con il portiere locale sbaglia l'ultimo stop prima di tirare da ottima posizione. Nel secondo tempo invece meglio i locali, che prendono l'iniziativa e creano anche molto, ma Urbano si fa sempre trovare pronto e la gara si chiude sullo 0-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Bonaiuti e Lazzerini (Pelago).</b>