- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
1 - 5
- Porta Romana
FUTSAL: Del Lungo, Tabaku, Cipriani, Severi, Baldi, Bracci, Sani, Travelli, Fracassini, Lisi, Innocenti. A disp.: Paoletti, Giorgi, Cianchi, Gallori, Barontini, Scialdone. All.: Paolo Pesalovo.
PORTA ROMANA: Aina, Campolmi, Affatato, Brocchi, Rescio, Murdocco, Meli, Giachi, Ghezzal, Alessandroni, Vele Cosma. A disp.: Mugnaini, Boccalini, Pratesi, Meucci. All.: Tommaso Grassi.
RETI: 7' Murdocco, 35' Fracassini, 39' Ghezzal, 41' Meli, 73' Meucci, 88' Pratesi.
Predominio iniziale degli ospiti, che porta al gol sotto misura di Murdocco. Dopo la sfuriata iniziale degli ospiti la squadra di casa è stata brava a reagire e al 35' Fracassini pareggia, su assist di Cipriani. Ma sul finire del primo tempo prima Ghezzal di testa anticipa Del Lungo, segnando il 2-1, poi Meli approfitta di indecisione di Del Lungo per chiudere la partita prima dell'intervallo. Nel secondo tempo le iniziative dei singoli (tecnicamente il Porta Romana è parso superiore) portano al quarto di Meucci e al quinto di Pratesi, bravi a farsi trovare pronti entrando dalla panchina.
Calciatoripiù: Rescio, in difesa è un vero baluardo nella formazione arancionera, Travelli per i locali, a centrocampo contiene bene le iniziative ospiti e serve anche bene gli attaccanti.
FUTSAL: Del Lungo, Tabaku, Cipriani, Severi, Baldi, Bracci, Sani, Travelli, Fracassini, Lisi, Innocenti. A disp.: Paoletti, Giorgi, Cianchi, Gallori, Barontini, Scialdone. All.: Paolo Pesalovo.<br >PORTA ROMANA: Aina, Campolmi, Affatato, Brocchi, Rescio, Murdocco, Meli, Giachi, Ghezzal, Alessandroni, Vele Cosma. A disp.: Mugnaini, Boccalini, Pratesi, Meucci. All.: Tommaso Grassi.<br >
RETI: 7' Murdocco, 35' Fracassini, 39' Ghezzal, 41' Meli, 73' Meucci, 88' Pratesi.
Predominio iniziale degli ospiti, che porta al gol sotto misura di Murdocco. Dopo la sfuriata iniziale degli ospiti la squadra di casa è stata brava a reagire e al 35' Fracassini pareggia, su assist di Cipriani. Ma sul finire del primo tempo prima Ghezzal di testa anticipa Del Lungo, segnando il 2-1, poi Meli approfitta di indecisione di Del Lungo per chiudere la partita prima dell'intervallo. Nel secondo tempo le iniziative dei singoli (tecnicamente il Porta Romana è parso superiore) portano al quarto di Meucci e al quinto di Pratesi, bravi a farsi trovare pronti entrando dalla panchina. <b>
Calciatoripiù: Rescio</b>, in difesa è un vero baluardo nella formazione arancionera, <b>Travelli </b>per i locali, a centrocampo contiene bene le iniziative ospiti e serve anche bene gli attaccanti.