• Giovanissimi B GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Primaveragori


OLTRERA: Del Seta, Cantini, Puccini, Cipriano, De Panicis, Nelli, Aliberti, Rugani, Toni, Gozzoli, Orsini. Entrati: Spena, Granchi, Donati, Silvi, Dal Canto. All.: Logli Stefano.
PRIMAVERAGORI: Boucathoui, Gargani, Mandorlini, Puccini Niccolò, Grossi, Sansone, Marinai, Baronti, Bacci, Mattii, Puccini Filippo. Entrati: Santarella, Rosati, Mangini, Grami, Valori. All.: Sordi Luca.

RETI: 27' Puccini Filippo, 61' Bacci, 69' Mattii.
NOTE: Ammoniti: Nelli (Oltrera); Puccini Filippo, Mangini (Primaveragori).



La prima giornata del campionato Giovanissimi B per Oltrera e Primaveragori si è giocata allo stadio Nuovo Marconcini di Pontedera, e ha visto la squadra ospite prevalere per tre reti a zero.
Il primo tempo risulta vivace e vive di diverse occasioni da entrambe le parti. La prima azione della partita è il tiro di Mattii, parato egregiamente da Del Seta. L' Oltrera risponde con Toni, che di testa trova la risposta del portiere ospite. Al 21' ancora Toni al cross, Gozzoli colpisce di testa e Boucathoni devia in angolo. Al 27' arriva il primo gol ospite: Sugli sviluppi di un calcio d' angolo la palla sbatte sulla traversa e Puccini Filippo è il più scaltro di tutti e ribadisce la palla in rete. Il secondo tempo è ancora più divertente e frizzante del primo. Al 41' Bacci su punizione trova la risposta sicura di Del Seta. Pochi minuti dopo Cipriano da fuori area calcia di poco fuori. Al 51' miracolo del portiere ospite su Orsini. Al 61' rigore per il Primaveragori, che viene trasformato da Bacci per lo 0-2. Nei minuti finali arriva anche il goal di Mattii che insacca Spena con un bel diagonale. Per concludere, partita giocata egregiamente da entrambe le squadre. Parte subito bene il campionato del Primaveragori, mentre l' Oltrera avrà sicuramente altre occasioni per rifarsi.

Mirko Puccini OLTRERA: Del Seta, Cantini, Puccini, Cipriano, De Panicis, Nelli, Aliberti, Rugani, Toni, Gozzoli, Orsini. Entrati: Spena, Granchi, Donati, Silvi, Dal Canto. All.: Logli Stefano.<br >PRIMAVERAGORI: Boucathoui, Gargani, Mandorlini, Puccini Niccol&ograve;, Grossi, Sansone, Marinai, Baronti, Bacci, Mattii, Puccini Filippo. Entrati: Santarella, Rosati, Mangini, Grami, Valori. All.: Sordi Luca.<br > RETI: 27' Puccini Filippo, 61' Bacci, 69' Mattii.<br >NOTE: Ammoniti: Nelli (Oltrera); Puccini Filippo, Mangini (Primaveragori). La prima giornata del campionato Giovanissimi B per Oltrera e Primaveragori si &egrave; giocata allo stadio Nuovo Marconcini di Pontedera, e ha visto la squadra ospite prevalere per tre reti a zero.<br >Il primo tempo risulta vivace e vive di diverse occasioni da entrambe le parti. La prima azione della partita &egrave; il tiro di Mattii, parato egregiamente da Del Seta. L' Oltrera risponde con Toni, che di testa trova la risposta del portiere ospite. Al 21' ancora Toni al cross, Gozzoli colpisce di testa e Boucathoni devia in angolo. Al 27' arriva il primo gol ospite: Sugli sviluppi di un calcio d' angolo la palla sbatte sulla traversa e Puccini Filippo &egrave; il pi&ugrave; scaltro di tutti e ribadisce la palla in rete. Il secondo tempo &egrave; ancora pi&ugrave; divertente e frizzante del primo. Al 41' Bacci su punizione trova la risposta sicura di Del Seta. Pochi minuti dopo Cipriano da fuori area calcia di poco fuori. Al 51' miracolo del portiere ospite su Orsini. Al 61' rigore per il Primaveragori, che viene trasformato da Bacci per lo 0-2. Nei minuti finali arriva anche il goal di Mattii che insacca Spena con un bel diagonale. Per concludere, partita giocata egregiamente da entrambe le squadre. Parte subito bene il campionato del Primaveragori, mentre l' Oltrera avr&agrave; sicuramente altre occasioni per rifarsi. Mirko Puccini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI