- Giovanissimi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 4
- Forcoli
CITTA' DI PONTEDERA: Landi, Antonelli, Riccio, Bacci Roberto, Braccini, Caraglia, Sciamanna Emanuele, Bolognesi, Cignoni, Zaccariello, Palma. A disp.: Kelmendi, Petrillo, Locascio, Marcelli. All.: Lorenzo Leggerini.
FORCOLI: Bettini, Simoneschi, D'andrea, Profeti, Stenta, La Monica, Costagli, Giani, La Piana, Ould Elrhalia, Barsottini. A disp.: Filippeschi, Cellai, Martinelli, Sardelli, Ligi, Guidi. All.: Malventi.
RETI: La Monica, Costagli, Ould El Rhalia, Guidi.
Ultima di campionato per le due squadre che danno vita ad una gara senza grosse pretese. Il Pontedera schiera la sua migliore formazione utilizzando giocatori del 98 non potendo disporre dell'intero organico. La gara ha inizio è subito il Forcoli inizia a macinare gioco e a costruire occasioni e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da una mischia la palla va in rete con La Monica che tocca per ultimo. Da questo momento in poi la gara la fa solo il Forcoli, non vi sono azioni meritevoli di commenti da parte del Pontedera che subisce la supremazia degli avversari. Alla metà del primo tempo è Costagli che da distanza fa partire un bellissimo tiro che lascia impietrito l'estremo difensore del Pontedera ed insacca la seconda rete. Prima della chiusura del primo tempo è ancora il Forcoli che sugli sviluppi di una bell'azione segna la terza rete con Ould; il 3-0 è il risultato con il quale si conclude il primo tempo. Il secondo tempo ha inizio con la stessa supremazia da parte del Forcoli e nonostante mister Malventi metta in campo i giocatori a disposizione il Pontedera non riesca ad approfittarne, la gara continua sulla falsa riga del primo tempo e su l'ennesima azione del Forcoli arriva la quarta rete che chiude la gara. Risultato giusto con il Forcoli che dimostra di essere squadra con un ottimo organico e ben disposto in campo. CALCIATORI PIU': Palma e Caraglia (Città di pontedera); Costagli e Profeti (Forcoli).
CITTA' DI PONTEDERA: Landi, Antonelli, Riccio, Bacci Roberto, Braccini, Caraglia, Sciamanna Emanuele, Bolognesi, Cignoni, Zaccariello, Palma. A disp.: Kelmendi, Petrillo, Locascio, Marcelli. All.: Lorenzo Leggerini.<br >FORCOLI: Bettini, Simoneschi, D'andrea, Profeti, Stenta, La Monica, Costagli, Giani, La Piana, Ould Elrhalia, Barsottini. A disp.: Filippeschi, Cellai, Martinelli, Sardelli, Ligi, Guidi. All.: Malventi.<br >
RETI: La Monica, Costagli, Ould El Rhalia, Guidi.
Ultima di campionato per le due squadre che danno vita ad una gara senza grosse pretese. Il Pontedera schiera la sua migliore formazione utilizzando giocatori del 98 non potendo disporre dell'intero organico. La gara ha inizio è subito il Forcoli inizia a macinare gioco e a costruire occasioni e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da una mischia la palla va in rete con La Monica che tocca per ultimo. Da questo momento in poi la gara la fa solo il Forcoli, non vi sono azioni meritevoli di commenti da parte del Pontedera che subisce la supremazia degli avversari. Alla metà del primo tempo è Costagli che da distanza fa partire un bellissimo tiro che lascia impietrito l'estremo difensore del Pontedera ed insacca la seconda rete. Prima della chiusura del primo tempo è ancora il Forcoli che sugli sviluppi di una bell'azione segna la terza rete con Ould; il 3-0 è il risultato con il quale si conclude il primo tempo. Il secondo tempo ha inizio con la stessa supremazia da parte del Forcoli e nonostante mister Malventi metta in campo i giocatori a disposizione il Pontedera non riesca ad approfittarne, la gara continua sulla falsa riga del primo tempo e su l'ennesima azione del Forcoli arriva la quarta rete che chiude la gara. Risultato giusto con il Forcoli che dimostra di essere squadra con un ottimo organico e ben disposto in campo. <b>CALCIATORI PIU': Palma e Caraglia (Città di pontedera); Costagli e Profeti (Forcoli). </b>