- Giovanissimi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
10 - 0
- Pomarance
CITTA' DI PONTEDERA: Landi, Antonelli, Riccio, Braccini, Caraglia, Sciamanna Emanuele, Bolognesi, Cignoni, Palma, Zaccariello, Betti. A disp.: Ferrucci, Lo Cascio, Tommasi. All.: Lorenzo Leggerini.
POMARANCE: Granchi, Curea, Gangu Ferdinand, Guglielmi, Castri, Mauri, Boni, Capanni, Di Vita, Cangu Marian, Ferri. A disp.: Domenici.
RETI: 3 Caraglia, Sciamanna, 2 Lo Cascio, Antonelli, Riccio, Braccini, Palma.
Il Pontedera riscatta la pesante sconfitta della scorsa settimana ma lo fa contro una squadra nella quale i nove undicesimi sono del 98, un dato importante al fine del gioco e della competizione. La gara è giocata a senso unico, il Pontedera domina e chiude subito gli avversari nella propria metà campo. Il Pomarance cerca di difendersi e riesce a farlo fino al 6', quando su una conclusione di Betti il portiere respinge e Caraglia lesto mette in rete. Da questo momento in poi il Pontedera costruisce azioni a ripetizioni ma grazie a degli interventi del proprio bravo portiere il Pomarance limita i danni. Al 14' è Sciamanna che con una bella conclusione mette alle spalle di Granchi; il Pomarance risente della seconda rete e cerca una reazione, ma questo li porta ad esporsi e qui il Pontedera ne approfitta andando in rete al 16' con Palma, al 17' con Braccini e ancora Caraglia al 22' e al 35'. Si chiude il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio per 6-0. Nel secondo tempo mister Leggerini fa entrare i giocatori a disposizione e rivoluzione la squadra, facendo arretrare le punte e mandando in avanti i difensori, ma anche quest' ultimi vanno in rete. Al 16' va in goal Lo Cascio che raddoppia al 22', al 30' segna Antonelli e per concludere al 35' Riccio inventa una bellissima conclusione dal limite piazzando la sfera all'incrocio dei pali. La partita si conclude sul 10-0 per i padroni di casa, ma possiamo dire che i ragazzi del Pomarance si sono divertiti e nessuno di loro è uscito a testa bassa perché tutti hanno dato il massimo dove la differenza di età è il fattore campo ha influito notevolmente sul risultato finale. CALCIATORI PIU': Palma e Caraglia (Città di Pontedera); Granchi e Marian Cangu (Pomarance).
CITTA' DI PONTEDERA: Landi, Antonelli, Riccio, Braccini, Caraglia, Sciamanna Emanuele, Bolognesi, Cignoni, Palma, Zaccariello, Betti. A disp.: Ferrucci, Lo Cascio, Tommasi. All.: Lorenzo Leggerini.<br >POMARANCE: Granchi, Curea, Gangu Ferdinand, Guglielmi, Castri, Mauri, Boni, Capanni, Di Vita, Cangu Marian, Ferri. A disp.: Domenici. <br >
RETI: 3 Caraglia, Sciamanna, 2 Lo Cascio, Antonelli, Riccio, Braccini, Palma.
Il Pontedera riscatta la pesante sconfitta della scorsa settimana ma lo fa contro una squadra nella quale i nove undicesimi sono del 98, un dato importante al fine del gioco e della competizione. La gara è giocata a senso unico, il Pontedera domina e chiude subito gli avversari nella propria metà campo. Il Pomarance cerca di difendersi e riesce a farlo fino al 6', quando su una conclusione di Betti il portiere respinge e Caraglia lesto mette in rete. Da questo momento in poi il Pontedera costruisce azioni a ripetizioni ma grazie a degli interventi del proprio bravo portiere il Pomarance limita i danni. Al 14' è Sciamanna che con una bella conclusione mette alle spalle di Granchi; il Pomarance risente della seconda rete e cerca una reazione, ma questo li porta ad esporsi e qui il Pontedera ne approfitta andando in rete al 16' con Palma, al 17' con Braccini e ancora Caraglia al 22' e al 35'. Si chiude il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio per 6-0. Nel secondo tempo mister Leggerini fa entrare i giocatori a disposizione e rivoluzione la squadra, facendo arretrare le punte e mandando in avanti i difensori, ma anche quest' ultimi vanno in rete. Al 16' va in goal Lo Cascio che raddoppia al 22', al 30' segna Antonelli e per concludere al 35' Riccio inventa una bellissima conclusione dal limite piazzando la sfera all'incrocio dei pali. La partita si conclude sul 10-0 per i padroni di casa, ma possiamo dire che i ragazzi del Pomarance si sono divertiti e nessuno di loro è uscito a testa bassa perché tutti hanno dato il massimo dove la differenza di età è il fattore campo ha influito notevolmente sul risultato finale. <b>CALCIATORI PIU': Palma e Caraglia (Città di Pontedera); Granchi e Marian Cangu (Pomarance).</b>