- Giovanissimi B GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 0
- Tuttocuoio
PRIMAVERAGORI:Santarella, Rosati, Puccini N., Gargani, Mandorlini, Sansone, Mattii, Bacci, Dervishi, Puccini F., Bocathoui. A disp.: De Lucia, Valori. All.: Sordi Luca.
GIOV. TUTTOCUOIO: Pirina, Scorcioni, Di Cecco, Ferri, Di Vito, Biagini, Callari, Rosi, Meta, Caponi, Peruzzi. A disp.: Pinelli, Cavallaro, Molfese, Falaschi, Berti. All.: Lupi Francesco.
L'incontro odierno mette di fronte i locali con una formazione rimaneggiata al massimo per le assenze di 5 undicesimi e con alle spalle il fantasma del 10-1 dell'andata, gli ospiti che si presentano con la convinzione di poter ripetere anche oggi, pur mancando in squadra molti elementi di spicco, la stessa gara. Al 13' minuto su una piccola incomprensione, nell'area della Primaveragori, è Puccini N. che con la punta del piede riesce a mettere fuori tempo Callari, sulla resista sono i ragazzi del Tuttocuoio recuperano palla e servono bene in area Rosi, il quale controlla e solo davanti a al portiere tira a fil di palo, ma Santarella con un gran colpo di reni si allunga e blocca, evidenziando bravura e allo stesso tempo trasmettendo fiducia a tutta la squadra della Primaveragori. In questa fase di gioco sono gli ospiti che si impossessano del centrocampo e dettano gioco. Ma i ragazzi di mister Sordi dopo alcune indicazioni impartite loro dallo stesso, riescono a riversarsi nella metà capo avversaria e al 20' la palla arriva a Bacci sulla sinistra il quale vede Dervishi che si era liberato, lo serve con un tira che taglia tutta la difesa, stop di petto a seguire e Dervishi batte a colpo sicuro ma la palla si stampa sul palo interno ed attraversa tutta la linea di porta difesa da Pirica. La sfera arriva sui piedi di Puccini F. che rimette palla in area sui piedi dello stesso Dervishi il quale controlla, ma questa volta il tiro è fuori. Sullo scadere del primo tempo è di nuovo Rosi che da fuori area lascia partire un gran tiro, ma ancora una volta Santarella para in due tempi una conclusione moto alta. Il secondo tempo è stato giocato quasi tutto nella metà campo dei locali, i quali hanno tamponato con grande spirito di sacrificio su ogni azione del Tuttocuoio. Un'altra azione degna di nota si registra al 14' quando Caponi da posizione molto agevole spara alto sulla traversa. Dopo solo un minuto il direttore di gara vede bene il tocco di braccio di Meta e non convalida il goal. A fine partita il presidente del Tuttocuoio presente sugli spalti ha rilasciato la seguente dichiarazione: Si è assistito ad una bella partita, del tutto diversa da quella dell'andata, anche se il Primaveragori era del tutto rimaneggiato dalle tante assenze; da elogiare il portiere santarella . Mister sordi: da elogiare tutti i ragazzi, i quali non hanno fatto pesare le tantissime assenze .
Luca Sansone
PRIMAVERAGORI:Santarella, Rosati, Puccini N., Gargani, Mandorlini, Sansone, Mattii, Bacci, Dervishi, Puccini F., Bocathoui. A disp.: De Lucia, Valori. All.: Sordi Luca.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Pirina, Scorcioni, Di Cecco, Ferri, Di Vito, Biagini, Callari, Rosi, Meta, Caponi, Peruzzi. A disp.: Pinelli, Cavallaro, Molfese, Falaschi, Berti. All.: Lupi Francesco.
L'incontro odierno mette di fronte i locali con una formazione rimaneggiata al massimo per le assenze di 5 undicesimi e con alle spalle il fantasma del 10-1 dell'andata, gli ospiti che si presentano con la convinzione di poter ripetere anche oggi, pur mancando in squadra molti elementi di spicco, la stessa gara. Al 13' minuto su una piccola incomprensione, nell'area della Primaveragori, è Puccini N. che con la punta del piede riesce a mettere fuori tempo Callari, sulla resista sono i ragazzi del Tuttocuoio recuperano palla e servono bene in area Rosi, il quale controlla e solo davanti a al portiere tira a fil di palo, ma Santarella con un gran colpo di reni si allunga e blocca, evidenziando bravura e allo stesso tempo trasmettendo fiducia a tutta la squadra della Primaveragori. In questa fase di gioco sono gli ospiti che si impossessano del centrocampo e dettano gioco. Ma i ragazzi di mister Sordi dopo alcune indicazioni impartite loro dallo stesso, riescono a riversarsi nella metà capo avversaria e al 20' la palla arriva a Bacci sulla sinistra il quale vede Dervishi che si era liberato, lo serve con un tira che taglia tutta la difesa, stop di petto a seguire e Dervishi batte a colpo sicuro ma la palla si stampa sul palo interno ed attraversa tutta la linea di porta difesa da Pirica. La sfera arriva sui piedi di Puccini F. che rimette palla in area sui piedi dello stesso Dervishi il quale controlla, ma questa volta il tiro è fuori. Sullo scadere del primo tempo è di nuovo Rosi che da fuori area lascia partire un gran tiro, ma ancora una volta Santarella para in due tempi una conclusione moto alta. Il secondo tempo è stato giocato quasi tutto nella metà campo dei locali, i quali hanno tamponato con grande spirito di sacrificio su ogni azione del Tuttocuoio. Un'altra azione degna di nota si registra al 14' quando Caponi da posizione molto agevole spara alto sulla traversa. Dopo solo un minuto il direttore di gara vede bene il tocco di braccio di Meta e non convalida il goal. A fine partita il presidente del Tuttocuoio presente sugli spalti ha rilasciato la seguente dichiarazione: <b> Si è assistito ad una bella partita, del tutto diversa da quella dell'andata, anche se il Primaveragori era del tutto rimaneggiato dalle tante assenze; da elogiare il portiere santarella .</b> Mister sordi:<b> da elogiare tutti i ragazzi, i quali non hanno fatto pesare le tantissime assenze .</b>
Luca Sansone