- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Citta di Pontedera
COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Della Valle, Caponi, Vecchi, Bilanci, Rapezzi, Giacobbe, Agosto, Ferretti, Subashi. A disp.: Marino, Riccobono, Lara, Camilli. All.: Daniele Badalassi.
CITTA' DI PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci, Antonelli, Bolognesi, Braccini, Cignoni, Caraglia, Tommasi, Palma, Sciamanna. A disp.: Landi, Zaccariello, Locascio. All.: Lorenzo Leggerini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Subashi, Caraglia.
Proprio allo scadere il Città di Pontedera agguanta il pari sul campo delle Colline Pisane, al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Giusto 0-0 nei primi 35' di gioco, con i locali vicini alla rete con Agosto, messo in movimento dal tiro-cross di Rapezzi. Nella ripresa continua la crescita dei ragazzi di Badalassi che sfiorano ancora la rete con Rapazzi, Caponi e Agosto, prima di realizzare finalmente l'1-0 grazie a Subashi, pronto a mettere dentro in mischia. Il Pontedera però non si lascia demoralizzare e cerca di rimontare lo svantaggio, riuscendo a trovare il gol del pari proprio nel finale grazie a Cariglia che mette dentro anche se resta qualche dubbio che il pallone fosse uscito sul fondo in precedenza (a conferma della cattiva giornate dell'arbitro, a parti rovesciate, la mancata espulsione di Hoxha, a inizio ripresa, reo di aver toccato il pallone con le mani fuori area). CALCIATORI PIU': Giacobe, Della Valle (Colline Pisane), Locascio (Città di Pontedera).
COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Della Valle, Caponi, Vecchi, Bilanci, Rapezzi, Giacobbe, Agosto, Ferretti, Subashi. A disp.: Marino, Riccobono, Lara, Camilli. All.: Daniele Badalassi.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci, Antonelli, Bolognesi, Braccini, Cignoni, Caraglia, Tommasi, Palma, Sciamanna. A disp.: Landi, Zaccariello, Locascio. All.: Lorenzo Leggerini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Subashi, Caraglia.
Proprio allo scadere il Città di Pontedera agguanta il pari sul campo delle Colline Pisane, al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Giusto 0-0 nei primi 35' di gioco, con i locali vicini alla rete con Agosto, messo in movimento dal tiro-cross di Rapezzi. Nella ripresa continua la crescita dei ragazzi di Badalassi che sfiorano ancora la rete con Rapazzi, Caponi e Agosto, prima di realizzare finalmente l'1-0 grazie a Subashi, pronto a mettere dentro in mischia. Il Pontedera però non si lascia demoralizzare e cerca di rimontare lo svantaggio, riuscendo a trovare il gol del pari proprio nel finale grazie a Cariglia che mette dentro anche se resta qualche dubbio che il pallone fosse uscito sul fondo in precedenza (a conferma della cattiva giornate dell'arbitro, a parti rovesciate, la mancata espulsione di Hoxha, a inizio ripresa, reo di aver toccato il pallone con le mani fuori area). <b>CALCIATORI PIU': Giacobe, Della Valle (Colline Pisane), Locascio (Città di Pontedera).</b>