- Giovanissimi B GIR.B
- Primaveragori
-
2 - 0
- Bellaria Cappuccini
PRIMAVERAGORI: Santarella, Mangini, Puccini N., Gargani, Mandorlini, Grossi, Marinai, Bacci, Faye, Puccini F., Sansone. A Disp. Bocathoui Rosati, Dervishi, Valori. All.: Mariani Marco.
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Gabbrieli, Nocchi, Martino, Salamone, Gargano, Casini, Bocchicchio, Celardo, Caciagli, Lenzi. A disp.: Ferrara, Hysaje, Pachetti, Russo, Battini. All.: Vivaldi Massimiliano.
RETI: Bacci, Puccini F.
La partita odierna vede di fronte due squadre entrambe prive degli allenatori titolari. I ragazzi della Primaveragori entrano in campo per cercare di ribaltare lo 0-1 dell'andata. Per circa venti minuti, fino al momento in cui è uscito Marinai per infortunio, la partita si è giocata nella metà campo del Bellaria. Dopo di che gli ospiti riescono ad impossessarsi del centro campo e si riversano nella metà campo della Primaveragori guadagnando il centro campo, senza però riuscire ad impensierire Santarella. Unica azione degna di cronaca di tutto il primo tempo è un calcio di punizione, al 28', battuto da Nocchi: La palla si stampa sulla traversa e ritorna a Gabrielli che di testa, ad un metro dalla porta, mette alto sulla traversa. Il secondo tempo inizia sempre con i locali in attacco, alla ricerca del vantaggio; al 5' su una indecisione fra Salomone e Gonnelli, è bravo Bacci che recupera palla e batte a fil di palo il goal del 1 - 0. Il Bellaria, dopo il goal sembra del tutto frastornato, permettendo ai ragazzi della Primaveragori di giocare indisturbati. Anche il sole la fa da padrone, infatti su un paio di appoggi all'indietro per Gonnelli, infastidito dal sole, due volte questi rilancia direttamente in fallo laterale. Al 19', proprio su una rimessa laterale di Grossi, palla a Bacci che di testa mette all'interno dell'area sui piedi di Puccini F. il quale controlla caparbiamente in mezzo a tre avversari, si gira e batte a rete segnando il definitivo 2 - 0. A fine partita i due allenatori hanno dichiarato quanto segue: Mister mariani: Grossi è stato l'elemento che ha spiccato su tutti, fino al momento del doppio cartellino giallo ; Mister Vivaldi: Per quanto riguarda i migliori in campo sono da segnalare Martino e celardo. La squadra ha tenuto bene il primo tempo e dopo l'incomprensione del primo goal sono saltati tutti gli schemi .
Luca Sansone
PRIMAVERAGORI: Santarella, Mangini, Puccini N., Gargani, Mandorlini, Grossi, Marinai, Bacci, Faye, Puccini F., Sansone. A Disp. Bocathoui Rosati, Dervishi, Valori. All.: Mariani Marco.<br >BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Gabbrieli, Nocchi, Martino, Salamone, Gargano, Casini, Bocchicchio, Celardo, Caciagli, Lenzi. A disp.: Ferrara, Hysaje, Pachetti, Russo, Battini. All.: Vivaldi Massimiliano.<br >
RETI: Bacci, Puccini F.
La partita odierna vede di fronte due squadre entrambe prive degli allenatori titolari. I ragazzi della Primaveragori entrano in campo per cercare di ribaltare lo 0-1 dell'andata. Per circa venti minuti, fino al momento in cui è uscito Marinai per infortunio, la partita si è giocata nella metà campo del Bellaria. Dopo di che gli ospiti riescono ad impossessarsi del centro campo e si riversano nella metà campo della Primaveragori guadagnando il centro campo, senza però riuscire ad impensierire Santarella. Unica azione degna di cronaca di tutto il primo tempo è un calcio di punizione, al 28', battuto da Nocchi: La palla si stampa sulla traversa e ritorna a Gabrielli che di testa, ad un metro dalla porta, mette alto sulla traversa. Il secondo tempo inizia sempre con i locali in attacco, alla ricerca del vantaggio; al 5' su una indecisione fra Salomone e Gonnelli, è bravo Bacci che recupera palla e batte a fil di palo il goal del 1 - 0. Il Bellaria, dopo il goal sembra del tutto frastornato, permettendo ai ragazzi della Primaveragori di giocare indisturbati. Anche il sole la fa da padrone, infatti su un paio di appoggi all'indietro per Gonnelli, infastidito dal sole, due volte questi rilancia direttamente in fallo laterale. Al 19', proprio su una rimessa laterale di Grossi, palla a Bacci che di testa mette all'interno dell'area sui piedi di Puccini F. il quale controlla caparbiamente in mezzo a tre avversari, si gira e batte a rete segnando il definitivo 2 - 0. A fine partita i due allenatori hanno dichiarato quanto segue: Mister mariani: <b> Grossi è stato l'elemento che ha spiccato su tutti, fino al momento del doppio cartellino giallo ; </b>Mister Vivaldi: <b> Per quanto riguarda i migliori in campo sono da segnalare Martino e celardo. La squadra ha tenuto bene il primo tempo e dopo l'incomprensione del primo goal sono saltati tutti gli schemi .</b>
Luca Sansone