• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Staffoli
  • 0 - 1
  • Primaveragori


GIOV. STAFFOLI: Vincenti, Bernardeschi, Piscitelli, D'adamo, Burchielli, Chiti, Freschi, Macrì, Gazzarrini, Lukani, Morelli. A Disp.: Testai, Dema, Nencioni, Manjani, Giannoni, Magnani, Guddemi. All.: Giannoni Roberto.
PRIMAVERAGORI: Boucathoui, Rosati, Puccini N., Baronti, Mandorlini, Grossi, Marinai, Bacci, Mattii, Faye, Puccini F. A disp.: Santarella, Garganisansone, Dervishi. All.: Sordi Luca.

RETI: Faye.



La partita odierna è stata giocata con intensità agonistica notevole; infatti, subito al 2' di gioco, nella prima azione in attacco dello Staffoli, è una piccola incomprensione fra Mandorlini e Baronti a mettere solo davanti a Boucathoui Chiti, sul quale interviene bene però il portiere con una tempestiva uscita di piede fuori dell'area, mettendo il pallone in fallo laterale. Al 14' Mattii, liberato bene in area avversaria, conclude fuori. Al 17' l'episodio che segna il match: su una rimessa con le mani di Vincenti, è Grossi che, recuperata palla a centro campo, controlla, si porta in avanti e nei pressi dell'area mette dentro per Faye, che di prima intenzione tira, segnando il goal dello 0 - 1. Al 28' lo Staffoli si porta in attacco e su un batti e ribatti in area è Gazzarrini a credere in un pallone destinato sul fondo e caparbiamente riesce a controllarlo prima che esca; questi tira e la palla, dopo essersi stampata sul palo, gli ritorna sui piedi. Gazzarrini ritira, ma questa volta Boucathoui para a terra. Al 32' Chiti, dopo un'azione di rimessa laterale, controlla, tira ma Boucathoui è ben piazzato e para agevolmente. Dopo solo un minuto Gazzarrini, liberatosi bene in area, conclude di pochissimo fuori e subito dopo è nuovamente Chiti che ci riprova, ma questa volta la palla finisce di poco fuori. Il secondo tempo inizia con i padroni di casa ben intenzionati a recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo, ma la difesa del Primaveragori,ben concentrata, non si lascia mai sorprendere, annullando tutte le azioni d'attacco avversarie. Al 21' Faye. ben servito nel centro dell'area, controlla, si libera del suo diretto avversario e si presemta solo davanti a Vincenti, il quale però con un'attenta uscita, rimanendo sempre in piedi, riesce a respingere proprio di piede il tiro. Altre azioni si sono susseguite da una parte e dall'altra, ma al triplice fischio del direttore di gara il risultato è 0 - 1. Ottimo risultato, il terzo consecutivo per i ragazzi di mister Sordi, che nelle ultime tre partite sono riusciti a portare a casa i 9 punti in palio. A fine partita l'allenatore Sordi ha dichiarato quanto segue: La squadra ha fatto una prestazione di qualità, non ha concesso quasi nulla alla formazione avversaria; in evidenza la costante crescita di Faye . Per un piccolo equivoco non e' stato possibile sentire il commento di mister Giannoni.

Luca Sansone GIOV. STAFFOLI: Vincenti, Bernardeschi, Piscitelli, D'adamo, Burchielli, Chiti, Freschi, Macr&igrave;, Gazzarrini, Lukani, Morelli. A Disp.: Testai, Dema, Nencioni, Manjani, Giannoni, Magnani, Guddemi. All.: Giannoni Roberto.<br >PRIMAVERAGORI: Boucathoui, Rosati, Puccini N., Baronti, Mandorlini, Grossi, Marinai, Bacci, Mattii, Faye, Puccini F. A disp.: Santarella, Garganisansone, Dervishi. All.: Sordi Luca.<br > RETI: Faye. La partita odierna &egrave; stata giocata con intensit&agrave; agonistica notevole; infatti, subito al 2' di gioco, nella prima azione in attacco dello Staffoli, &egrave; una piccola incomprensione fra Mandorlini e Baronti a mettere solo davanti a Boucathoui Chiti, sul quale interviene bene per&ograve; il portiere con una tempestiva uscita di piede fuori dell'area, mettendo il pallone in fallo laterale. Al 14' Mattii, liberato bene in area avversaria, conclude fuori. Al 17' l'episodio che segna il match: su una rimessa con le mani di Vincenti, &egrave; Grossi che, recuperata palla a centro campo, controlla, si porta in avanti e nei pressi dell'area mette dentro per Faye, che di prima intenzione tira, segnando il goal dello 0 - 1. Al 28' lo Staffoli si porta in attacco e su un batti e ribatti in area &egrave; Gazzarrini a credere in un pallone destinato sul fondo e caparbiamente riesce a controllarlo prima che esca; questi tira e la palla, dopo essersi stampata sul palo, gli ritorna sui piedi. Gazzarrini ritira, ma questa volta Boucathoui para a terra. Al 32' Chiti, dopo un'azione di rimessa laterale, controlla, tira ma Boucathoui &egrave; ben piazzato e para agevolmente. Dopo solo un minuto Gazzarrini, liberatosi bene in area, conclude di pochissimo fuori e subito dopo &egrave; nuovamente Chiti che ci riprova, ma questa volta la palla finisce di poco fuori. Il secondo tempo inizia con i padroni di casa ben intenzionati a recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo, ma la difesa del Primaveragori,ben concentrata, non si lascia mai sorprendere, annullando tutte le azioni d'attacco avversarie. Al 21' Faye. ben servito nel centro dell'area, controlla, si libera del suo diretto avversario e si presemta solo davanti a Vincenti, il quale per&ograve; con un'attenta uscita, rimanendo sempre in piedi, riesce a respingere proprio di piede il tiro. Altre azioni si sono susseguite da una parte e dall'altra, ma al triplice fischio del direttore di gara il risultato &egrave; 0 - 1. Ottimo risultato, il terzo consecutivo per i ragazzi di mister Sordi, che nelle ultime tre partite sono riusciti a portare a casa i 9 punti in palio. A fine partita l'allenatore Sordi ha dichiarato quanto segue:<b> La squadra ha fatto una prestazione di qualit&agrave;, non ha concesso quasi nulla alla formazione avversaria; in evidenza la costante crescita di Faye . </b> Per un piccolo equivoco non e' stato possibile sentire il commento di mister Giannoni. Luca Sansone




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI