- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
0 - 1
-
Citta di Pontedera
MONTECALVOLI: Meini, Nasini, Sferruzza, Torrigiani, Novi, Cavallini, Grossi, Pascucci, Sibilia, Demi, Barbaro. A disp.: Bruni, Caforio, Agrizzi, Ticli. All.: Torino.
CITTA' DI PONTEDERA: Landi, Braccini, Caraglia, Bacci R., Antonelli, Cignoni, Lo Cascio, Bolognesi, Palma, Sciamanna, Tommasi, Ferrucci, Riccio, Zaccariello, Betti. All.: Leggerini.
RETE: Caraglia.
Il Città di Pontedera vince oggi sul campo del Montecalvoli e conquista tre punti importanti, che consentono alla squadra locale di rialzarsi in classifica, battendo una squadra in crescita come quella di mister Torino. Entrambe le squadre giocano un buon calcio e mostrano al pubblico un bello spettacolo da vedere; la grinta e la motivazione non manca e tutti ci tengono a fare bene al fine di vincere. Numerose sono le azioni conquistate sia dal Montecalvoli che dal Città di Pontedera, la spunta quest'ultima che riesce a trovare il gol con Caraglia sugli sviluppi di una bella triangolazione; il bomber non sbaglia ed infila la porta granata. Da qui in poi il ritmo della gara sarà sempre più alto, con diverse buone cose da segnalare, così come la correttezza tenuta in campo da tutti che non è da trascurare. Peccato per la compagine casalinga che nonostante gli sforzi non riesce a trovare il goal del pari. CALCIATORI PIU': Caraglia (Città di Pontedera).
MONTECALVOLI: Meini, Nasini, Sferruzza, Torrigiani, Novi, Cavallini, Grossi, Pascucci, Sibilia, Demi, Barbaro. A disp.: Bruni, Caforio, Agrizzi, Ticli. All.: Torino.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Landi, Braccini, Caraglia, Bacci R., Antonelli, Cignoni, Lo Cascio, Bolognesi, Palma, Sciamanna, Tommasi, Ferrucci, Riccio, Zaccariello, Betti. All.: Leggerini.<br >
RETE: Caraglia.
Il Città di Pontedera vince oggi sul campo del Montecalvoli e conquista tre punti importanti, che consentono alla squadra locale di rialzarsi in classifica, battendo una squadra in crescita come quella di mister Torino. Entrambe le squadre giocano un buon calcio e mostrano al pubblico un bello spettacolo da vedere; la grinta e la motivazione non manca e tutti ci tengono a fare bene al fine di vincere. Numerose sono le azioni conquistate sia dal Montecalvoli che dal Città di Pontedera, la spunta quest'ultima che riesce a trovare il gol con Caraglia sugli sviluppi di una bella triangolazione; il bomber non sbaglia ed infila la porta granata. Da qui in poi il ritmo della gara sarà sempre più alto, con diverse buone cose da segnalare, così come la correttezza tenuta in campo da tutti che non è da trascurare. Peccato per la compagine casalinga che nonostante gli sforzi non riesce a trovare il goal del pari. <b>CALCIATORI PIU': Caraglia (Città di Pontedera). </b>