- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Oltrera
COLLINE PISANE: Lieto, Cioci, Dalla Valle, Montechiari, Bilanci, Rapezzi, Ferretti, Plaia, Agosto, Giacobbe, Subashi. Entrati: Riccobono, Cammilli, Hoxha, Lischi. All.: Daniele Badalassi.
OLTRERA: Ferretti, Bandini, Sardelli, Rugani, Puccini, Cantini, Cipriano, Orsini, Toni, Thomas, Nelli. Entrati: Benvenuti, Donati, D'Andrea, Granchi, Mangini. All.: Stefano Logli.
RETI: 40' Toni, 41' Agosto.
Dopo la sconfitta di Santa Croce Sull'Arno contro il Primaveragori, le Colline Pisane invertono solo parzialmente la tendenza e impattano sull'uno pari fra le mura amiche contro un buon Oltrera, sceso in campo gagliardo e combattivo nonostante la difficoltà dell'impegno odierno. La prima frazione non offre particolari spunti di cronaca, le Colline Pisane mantengono il possesso palla ma non pungono, l'Oltrera invece prova a rendersi pericolosa, e ci riesce, con azioni di rimessa, ma si va al riposo sul risultato ancora inchiodato sullo 0-0 iniziale. La ripresa si apre col botto: ad accendere la miccia, al 40', è Toni che trasforma in maniera impeccabile un calcio piazzato, senza lasciare scampo all'ottimo Lieto e strappando gli applausi del pubblico presente. Immediata però la risposta dei padroni di casa che dopo appena un minuto agguantano il pari con Agosto. Dopo questa fiammata, il match si fa equilibrato, fino al quarto d'ora finale, interamente di marca locale; i ragazzi di Badalassi difatti spingono forte alla ricerca del gol vittoria, costruendo almeno tre nitide palle gol con Hoxha e Riccobono, che però non sortiscono l'effetto sperato. Al triplice fischio di chiusura è parità; un punto festeggiato soprattutto dagli ospiti, che in virtù del punto odierno agguantano in classifica i cugini pontederesi della Bellaria a quota 14 lunghezze. CALCIATORI PIU': Rapezzi, Lieto e Giacobbe (Colline Pisane); Toni (Oltrera).
COLLINE PISANE: Lieto, Cioci, Dalla Valle, Montechiari, Bilanci, Rapezzi, Ferretti, Plaia, Agosto, Giacobbe, Subashi. Entrati: Riccobono, Cammilli, Hoxha, Lischi. All.: Daniele Badalassi.<br >OLTRERA: Ferretti, Bandini, Sardelli, Rugani, Puccini, Cantini, Cipriano, Orsini, Toni, Thomas, Nelli. Entrati: Benvenuti, Donati, D'Andrea, Granchi, Mangini. All.: Stefano Logli.<br >
RETI: 40' Toni, 41' Agosto.
Dopo la sconfitta di Santa Croce Sull'Arno contro il Primaveragori, le Colline Pisane invertono solo parzialmente la tendenza e impattano sull'uno pari fra le mura amiche contro un buon Oltrera, sceso in campo gagliardo e combattivo nonostante la difficoltà dell'impegno odierno. La prima frazione non offre particolari spunti di cronaca, le Colline Pisane mantengono il possesso palla ma non pungono, l'Oltrera invece prova a rendersi pericolosa, e ci riesce, con azioni di rimessa, ma si va al riposo sul risultato ancora inchiodato sullo 0-0 iniziale. La ripresa si apre col botto: ad accendere la miccia, al 40', è Toni che trasforma in maniera impeccabile un calcio piazzato, senza lasciare scampo all'ottimo Lieto e strappando gli applausi del pubblico presente. Immediata però la risposta dei padroni di casa che dopo appena un minuto agguantano il pari con Agosto. Dopo questa fiammata, il match si fa equilibrato, fino al quarto d'ora finale, interamente di marca locale; i ragazzi di Badalassi difatti spingono forte alla ricerca del gol vittoria, costruendo almeno tre nitide palle gol con Hoxha e Riccobono, che però non sortiscono l'effetto sperato. Al triplice fischio di chiusura è parità; un punto festeggiato soprattutto dagli ospiti, che in virtù del punto odierno agguantano in classifica i cugini pontederesi della Bellaria a quota 14 lunghezze. <b>CALCIATORI PIU': Rapezzi, Lieto e Giacobbe (Colline Pisane); Toni (Oltrera).</b>